Fantacalcio, 5 trequartisti per la 7a Giornata: Ramirez a caccia della prima rete stagionale, Karamoh la scommessa di giornata

Fantacalcio, 5 trequartisti per la 7a Giornata: Ramirez a caccia della prima rete stagionale, Karamoh la scommessa di giornata

Il campionato giunge alla 7a giornata, che anticipa la sosta per le nazionali. Ecco i nostri 5 nomi da schierare tra i trequartisti Gazzetta per questa giornata di Fantacalcio.

di Mauro Miani, @mauromiani90

Sarà Udinese Sampdoria ad aprire la 7a giornata, che si concluderà poi domenica con il posticipo di Bergamo tra Atalanta e Juventus. La redazione di Fantamagazine è pronta a segnalarvi i possibili protagonisti, reparto per reparto, in base alle partite previste in calendario: vediamo i nostri suggerimenti sui trequartisti Gazzetta per la 7a giornata del Fantacalcio.

CONSIGLI FANTACALCIO, 5 TREQUARTISTI PER LA 7a GIORNATA


Ramirez - Sampdoria

Gaston Ramirez  (Udinese – Sampdoria)
Gazzetta dello Sport (MV 6,80 – FM 6,83)

Alla voce bonus il blucerchiato sta un po’ stentando, per lui solamente un assist in questo avvio di stagione. I possessori però non possono certo dirsi delusi dal rendimento, l’ex Bologna sta viaggiando ad una MV incredibile merito di ben quattro 7 rimediati nelle cinque partite finora disputate. Quello che lo renderebbe un top però sarebbe il tanto agoniato +3, contro un Udinese in piena crisi non è detto che non regali una gioia ai suoi fantapossessori.



Palacio
Rodrigo Palacio (Genoa – Bologna)
Gazzetta dello Sport (MV 6,12 – FM 6,75)

El Trenza sarà uno degli ex della gara, infatti Palacio prima di vestire la maglia dell’Inter ha trascorso ben quattro stagioni a Genova. Nell’ultima ha anche stabilito quello che è tutt’ora il suo record di reti segnate in serie A ovvero 19. In queste giornate si sta dimostrando come uno dei migliori del Bologna, mettendo in campo una voglia ed una grinta che non sembrerebbero appartenere ad un 35enne. Gol dell’ex nell’aria?


Karamoh - Inter
Yann Karamoh (Benevento – Inter)
Gazzetta dello Sport (MV 6,50 – FM 6,50)

Non partirà titolare, ma come contro il Genoa potrebbe avere la chance di subentrare. All’esordio a S.Siro ha fatto letteralmente impazzire la difesa rossoblu, con le sue accelerazioni e dribbling. A Benevento potrebbe entrare anche lui nella possibile festa del gol nerazzurra, gli stregoni non sembrano affatto un avversario che possa dare filo da torcere agli uomini di Spalletti.


FBL-ITA-SERIEA-ROMA-FROSINONE
Stephan El Shaarawy (Milan – Roma)
Gazzetta dello Sport (MV 6,30 – FM 7,58)

Complice l’assenza di Perotti e quella probabile di Defrel ci saranno pochi dubbi su chi affiancherà Dzeko contro il Milan. Il Faraone dopo la doppietta rifilata all’Udinese è pronto ad affrontare la sua ex squadra, con il Milan Elshaa sembrava veramente sul punto di esplodere nel grande calcio. La voglia di rivincita sarà tanta, ed il +3 non pare così un miraggio.


Chiesa

Federico Chiesa (Chievo – Fiorentina)
Gazzetta dello Sport (MV 6,50 – FM 7,70)

In questo campionato il giovanissimo figlio d’arte è andato in gol due volte, contro Bologna ed Atalanta. Entrambe le volte però lo ha fatto al Franchi, inutile dire che se vorrà diventare il top che tutti si augurano dovrà iniziare a portare bonus anche lontano dalla Toscana. La sfida contro il Chievo non è affatto semplice, i clivensi sono maestri nel mettere in difficoltà le squadre avversarie, ma Chiesa sarà chiamato ad una grande prestazione per regalare altri 3 punti alla Fiorentina.


Vedi anche:

Fantacalcio, 3 portieri per la 7a Giornata

Fantacalcio, 5 difensori per la 7a Giornata

Fantacalcio, 5 centrocampisti per la 7a Giornata

Fantacalcio, 5 trequartisti per la 7a Giornata

Fantacalcio, 5 attaccanti per la 7a Giornata

Seguite i nostri consigli sulla Pagina Facebook (QUI)!

Unitevi al nostro canale Telegram, per ricevere gratis via sms le ultime news (QUI)

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy