Fantacalcio, 5 trequartisti per la 6a giornata: dall’eterno Callejon al riscatto di Perisic.

Fantacalcio, 5 trequartisti per la 6a giornata: dall’eterno Callejon al riscatto di Perisic.

Siamo a vernerdi ed è già tempo di studiare per il prossimo week-end! Via ai consigli sui migliori trequartisti per la 6a giornata di Fantacalcio!

di Stefano Giustini, @Alobrasil74

Smaltito il turno infrasettimanale siamo già a ridosso del week-end, ed il prossimo turno è alle porte. La redazione Fantamagazine è pronta a segnalarvi i migliori prospetti, reparto per reparto. Riteniamo sia superfluo consigliarvi i vari Dybala, Mertens, Gomez A  che mettereste sempre, in quanto in forma strepitosa.   Via dunque ai suggerimenti per i migliori trequartisti per la 6a giornata del Fantacalcio.

CONSIGLI FANTACALCIO 6a GIORNATA, I MIGLIORI TREQUARTISTI


Federico ChiesaFederico Chiesa (Fiorentina – Atalanta)

Gazzetta dello Sport (MV 6.38  – FM 7.12 )

Bocciato a Torino contro la Juventus nel turno infrasettimanale. Da Federico Chiesa, anche contro le grandi squadre, ci si attente di più. Ecco allora che potrebbe arrivare subito il riscatto nel posticipo di domenica sera in casa contro l’Atalanta. Banco di prova impegnativo per il nuovo beniamino di Firenze, visto l’ottimo reparto difensivo della Dea. Masiello-Caldara e Toloi riusciranno a tarpargli le ali? Il Franchi ha ancora negli occhi la magia nell’ultima gara casalinga, Chiesa vuole ripetersi.


Joao Pedro - CagliariJoao Pedro (Cagliari – Chievo Verona) 

Gazzetta dello Sport (MV 6.2  – FM 7.6)

Il brasiliano non ha brillato nel turno infrasettimanale contro il Sassuolo chiuso nella morsa di Magnanelli e Cannavaro. Le fortune del Cagliari passano dai suoi piedi e dalle sue accelerazioni. Joao Pedro giocherà ancora davanti il suo pubblico, difficile che stecchi due partite di fila. Sorrentino e compagni sono avvisati!


VerdiSimone Verdi (Sassuolo – Bologna) 

Gazzetta dello Sport (MV 6.5 – FM 7.3 )

Abbiamo ancora negli occhi la prodezza nell’ultima giornata del turno infrasettimanale contro l’Inter. Simone Verdi è il giocatore con la maggior qualità nella rosa di Roberto Donadoni. Cinque presenze di campionato con una buona Mv del 6.5, 1 gol e 1 assist, Verdi è il faro dell’attacco rossoblu che può accendere la luce. La trasferta di Sassuolo è ostica ma non proibitiva e lui può sempre trovare la giocata decisiva in qualsiasi momento.


Jose CallejonJose Callejon (Spal – Napoli) 

Gazzetta dello Sport (MV 6.7 – FM 9 )

Non ci sono più parole per l’uomo d’acciaio di mister Sarri. Il giocatore più continuo e insostitubile delgi ultimi 4 anni nel Napoli che ora trova anche continuità sotto porta. Per Josè Callejon sono già 3 i gol in queste prime 5 giornate di campionato con 1 assist ed una Mv 6.7 da Top Player. Attento anche nella fase difensiva, non perde mai lucidità, giocatore eclettico e universale: clonatelo!


perisicIvan Perisic (Inter – Genoa)

Gazzetta dello Sport (MV 6.7 – FM 9.4)

Avvio di stagione fenomenale per Ivan Perisic con 3 gol e 3 assist nelle prime 5 giornate ed una Mv super (6.7). Nel turno infrasettimanale si è inceppato a Bologna, dove le sue cartucce hanno sparato a salve. Domenica a San Siro arriva il Genoa di Juric, l’esterno d’attacco di Spalletti vorrà subito riprendere l’ottimo score di inizio campionato davanti al suo pubblico e tornare al bonus pesante.


Vedi anche:

Consigli Fantacalcio 6a Giornata, i migliori Portieri

Consigli Fantacalcio 6a Giornata, i migliori Difensori

Consigli Fantacalcio 6a Giornata, i migliori Centrocampisti

Consigli Fantacalcio 6a Giornata, i migliori Trequartisti

Consigli Fantacalcio 6a Giornata, i migliori Attaccanti

Consigli Fantacalcio 6a Giornata, i migliori Low Cost

Seguite i nostri consigli sulla Pagina Facebook (QUI)!

Unitevi al nostro canale Telegram, per ricevere gratis via sms le ultime news (QUI)

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy