Fantacalcio, 5 trequartisti per la 3a giornata: Luis Alberto alla ricerca del primo bonus stagionale!

Fantacalcio, 5 trequartisti per la 3a giornata: Luis Alberto alla ricerca del primo bonus stagionale!

Nuovo turno di Serie A ed ecco 5 trequartisti Gazzetta da schierare nella terza giornata.

di Riccardo Corsano, @riccardoc9
Lazio, Luis Alberto e Correa possono giocare insieme?

Prima della sosta per le Nazionali, la Serie A terrà il suo terzo turno di campionato che si aprirà venerdì con la sfida tra Milan e Roma. Andiamo a scoprire i 5 nomi da noi selezionati tra i trequartisti della Gazzetta dello Sport per questa giornata di Fantacalcio.

FANTACALCIO, 5 TREQUARTISTI PER LA 3a GIORNATA


Luis Alberto Lazio

Luis Alberto (Lazio – Frosinone)

Gazzetta dello Sport (MV 5,25 – FM 5,25)

Sicuramente l’avete inserito tra i top di reparto e lui ha ricambiato con due pessime prestazioni in fila. Questo weekend è l’occasione buona per tornare a gioire dei suoi bonus: Luis Alberto ha subito la partenza in salita dei biancocelesti, alle prese con Napoli e Juventus in trasferta. Ora, contro il Frosinone e sotto i cori dell’Olimpico, può portare nuovamente la luce alla squadra e illuminare con i suoi classici lampi di classe.


Iago Falque

Iago Falque (Torino – Spal)

Gazzetta dello Sport (MV 7 – FM 7,25)

Era quasi partito un caso, poi Cairo l’ha definito “imprescindibile” e lui ha risposto regalando a Belotti l’assist per il 2-1 a San Siro. Ecco, Iago Falque torna imprescindibile anche nelle vostre formazioni: la Spal non ha ancora subito goal nelle prime due giornate, ma in casa del Toro la faccenda si complica. Il folletto spagnolo rimane un punto di riferimento ed è un must per la prossima giornata.


UC Sampdoria v Cagliari Calcio - Serie A

Gaston Ramirez (Sampdoria – Napoli)

Gazzetta dello Sport (MV 5,25 – FM 5)

Si contende la trequarti doriana con Saponara, ma Gaston Ramirez ci ha abituati a vederlo collezionare bonus contro le big. Questa è la prima occasione della stagione, con un pizzico di follia e in mancanza di alternative, il talento dell’uruguaiano può farvi comodo per questa terza giornata. In più, ricordate che la fase difensiva del Napoli non ha ancora delle certezze granitiche. Scommessa.


SUSO 2

Jesus Suso (Milan – Roma)

Gazzetta dello Sport (MV 6,25 – FM 6,5)

Le sirene di mercato hanno avvicinato l’estroso spagnolo più di una volta in sponda giallorossa. Invece Suso ha resistito alle lusinghe di Monchi e rimane uno dei punti di riferimento di questo Milan. L’impegno di lunedì ha palesato alcune lacune della Roma, torna Calhanoglu e, in compagnia di Higuain, formerà un tridente letale a livello di bonus!


Zajc

Miha Zajc (Chievo – Empoli)

Gazzetta dello Sport (MV 7 – FM 7,5)

I clivensi hanno subito nove goal nei primi due match e Miha Zajc è il faro di ogni azione dei toscani, se questo binomio non vi intriga vi daremo qualche indicazione in più sul trequartista sloveno dell’Empoli. E’ vero, non ha ancora agguantato il primo +3 della stagione, ma contro il Cagliari ha servito un assist e contro il Genoa ha preso ben due pali nell’arco dei novanta minuti. Le probabilità di bonus sono molto alte, non fatevele sfuggire!


 

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy