Fantacalcio, 5 trequartisti per la 3a Giornata: Dybala sempre presente, Joao Pedro la sicurezza casalinga

Fantacalcio, 5 trequartisti per la 3a Giornata: Dybala sempre presente, Joao Pedro la sicurezza casalinga

La terza giornata è alle porte, è tempo di studiare la nuova formazione. Ecco i nostri consigli sui migliori trequartisti per questa giornata di Fantacalcio.

di Mauro Miani, @mauromiani90

La sosta delle nazionali ormai è alle spalle, è tempo di prepararsi per la terza giornata! La redazione Fantamagazine è pronta a segnalarvi i migliori prospetti, reparto per reparto, in base alle partite di campionato previste in calendario. Vediamo i nostri suggerimenti sui migliori trequartisti per la 3a giornata del Fantacalcio. 

CONSIGLI FANTACALCIO 3a GIORNATA, I MIGLIORI TREQUARTISTI


Joao Pedro - Cagliari

Joao Pedro  (Cagliari – Crotone)
Gazzetta dello Sport (MV 5,75 – FM 7,25)

C’era tanta apprensione per lui dopo averlo visto uscire a gara in corso contro il Milan per un infortunio, fortunatamente si è trattato di nulla di grave ed anzi il brasiliano sarà regolarmente al suo posto contro il Crotone. Il talentuoso trequartista lo scorso anno è stato quasi una garanzia in casa segnando ben 6 dei suoi 7 gol tra le mura amiche.



Dybala
Paulo Dybala (Juventus – Chievo)
Gazzetta dello Sport (MV 8,00 – FM 15,00)

Non è pensabile non consigliare Dybala, autore di un inizio di campionato S-T-R-A-T-O-S-F-E-R-I-C-O solamente il connazionale Icardi ha tenuto il passo segnando anche lui 4 gol. La sfida interna allo Stadium contro il Chievo sembra tutt’altro che ostica e Paulo potrebbe voler puntare ulteriormente a migliorare il proprio score frantumando il ricordo della “deludente” stagione scorsa.



JoaoMario_Inter
Joao Mario (Inter – Spal)
Gazzetta dello Sport (MV 6,50 – FM 7,00)

Il portoghese potrebbe avere una chance importante da titolare contro la Spal, non sarà quotato come i suoi colleghi di reparto più illustri come Perisic e Candreva ma avrà tutte le carte in regola per far bene e perché no andare a bonus. Anche se non dovesse partire da titolare le chance di subentro sono molto alte ed anche in pochi minuti potrebbe avere diverse chance per rendersi pericoloso.



Gomez
Alejandro Gomez (Atalanta – Sassuolo)
Gazzetta dello Sport (MV 6,25 – FM 6,75)

È vero che c’è l’Europa League, ma è altre sì vero che l’Atalanta dopo due giornate e a quota zero punti e contro il Sassuolo l’imperativo è vincere per non lasciare altri punti per strada. Inutile dire a chi si farà affidamento per portare a casa la vittoria. Il Papu Gomez è stato il migliore della dea in questo inizio di campionato, ma sarà chiamato a fare quello step successivo per poter essere decisivo come la scorsa stagione.


News-Suso-post-partita-Derby

Suso (Lazio – Milan)
Gazzetta dello Sport (MV 7,50 – FM 12,00)

Continua il “magic” moment dell’esterno spagnolo, per lui un avvio di campionato stellare con due gol e due assist ed una fantamedia seconda solamente a Dybala. Il Milan contro la Lazio avrà un bel banco di prova, continuerà a volare e a sognare lo scudetto oppure dovrà subire un ridimensionamento? A prescindere dal risultato le giocate dell’ex Liverpool saranno fonte di numerosi guai per la retroguardia biancoceleste.


Vedi anche:

Consigli Fantacalcio 3a Giornata, i migliori Portieri

Consigli Fantacalcio 3a Giornata, i migliori Difensori

Consigli Fantacalcio 3a Giornata, i migliori Centrocampisti

Consigli Fantacalcio 3a Giornata, i migliori Trequartisti

Consigli Fantacalcio 3a Giornata, i migliori Attaccanti

Consigli Fantacalcio 3a Giornata, i migliori Low Cost

Seguite i nostri consigli sulla Pagina Facebook (QUI)!

Unitevi al nostro canale Telegram, per ricevere gratis via sms le ultime news (QUI)

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy