Fantacalcio, 5 trequartisti per la 38a giornata: Ünder cecchino, Papu Gomez per l’Europa!

Fantacalcio, 5 trequartisti per la 38a giornata: Ünder cecchino, Papu Gomez per l’Europa!

Ultimo turno di Serie A ed ecco 5 trequartisti Gazzetta da schierare nella 38esima giornata.

di Riccardo Corsano, @riccardoc9

La Serie A arriva agli sgoccioli e la 38esima giornata si aprirà con il match di sabato pomeriggio tra la Juventus neo-campionessa d’Italia e l’Hellas Verona. Andiamo a scoprire i 5 nomi da noi selezionati tra i trequartisti della Gazzetta dello Sport per questa giornata di Fantacalcio.

FANTACALCIO, 5 TREQUARTISTI PER LA 38a GIORNATA


 

Simone Verdi Bologna

Simone Verdi (Udinese-Bologna)
Gazzetta dello Sport (MV 6,09 FM 7,42)

10 goal e otto assist sono lo specchio di una stagione eccezionale di Simone Verdi. La sua permanenza a Bologna l’ha incoronato come uno dei top di reparto al Fantacalcio: rigorista designato, tiratore magistrale di punizioni e ottimo assist-man. Insomma, Verdinho è una macchina da bonus, impossibile rinunciare a lui nella volata di fine stagione.


 

Cengiz Under

Cengiz Ünder (Sassuolo-Roma)
Gazzetta dello Sport (MV 6,25 FM 7,58)

L’elogio di Eusebio Di Francesco al piccolo genietto turco è la definitiva conferma che Ünder si è preso in mano la Roma. Da introverso e fuori dai riflettori, l’improvvisa esplosione sul campo da gioco l’ha portato sotto le luci della ribalta. Secondo il suo allenatore ha preso confidenza, tira da tutte le posizioni, in maniera imprevedibile, mai uguale, per cui… Attenzione, cecchino!


 

Lorenzo Insigne (Napoli-Crotone)
Gazzetta dello Sport (MV 6,54 FM 7,46)

Il finale di stagione amaro non macchia certamente la stagione da leader di Lorenzo Insigne. Sotto il profilo dei bonus ha parzialmente deluso le aspettative, ma l’annata precedente per i tre tenori del Napoli era chiaramente senza replica. Il folletto di Frattamaggiore vorrà regalare un finale degno al popolo che l’ha sostenuto nell’arco di una stagione estenuante. Bandiera.


 

Rafinha Gol in Udinese Inter 6 Maggio 2018

Rafinha (Lazio-Inter) 
Gazzetta dello Sport (MV 6,5 FM 7,03)

Il valore aggiunto negli ultimi match per l’Inter. Rafinha è senza dubbio il singolo più brillante dei nerazzurri: il primo goal in Italia a Udine ne è stato una prova, contro il Sassuolo è arrivata la conferma. Difficile che si ripeta, ma lo scontro delicatissimo con la Lazio richiede l’ultimo graffio di classe da parte del brasiliano. Le chance di un voto alto, comunque, sono molto alte.


Gomez

Alejandro Gomez (Cagliari-Atalanta)
Gazzetta dello Sport (MV 6,18 FM 7,00)

Oscurato dall’impatto in maglia orobica di Ilicic, senza dubbio Gomez è rimasto uno dei leader carismatici dell’Atalanta formato europeo. Per centrare nuovamente l’obiettivo è necessaria una scossa del suo capitano, autore di 6 goal e 9 assist in questa annata. Siamo sicuri che il ritmo non l’hai perso, perciò facci tornare a bailare, Papu!

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy