Fantacalcio, 5 trequartisti per la 16a giornata: certezza Joao Pedro, scommessa Gerson

Fantacalcio, 5 trequartisti per la 16a giornata: certezza Joao Pedro, scommessa Gerson

Nel panorama dei trequartisti listati dalla Gazzetta dello Sport ecco i nostri 5 consigliati: occhio anche a Callejon e Suso

di Riccardo Cerrone, @riki171980

Il derby d’Italia tra Juventus ed Inter all’Allianz Stadium è solo il più noto di match per questa 16a Giornata di Serie A. Ecco la nostra lista dei trequartisti che consigliamo per questa giornata.

CONSIGLI FANTACALCIO, 5 TREQUARTISTI PER LA 16a GIORNATA


Gerson (Chievo Verona – Roma)
Gazzetta dello Sport (MV 6,07 – FM 6,94)

Il biglietto da visita della rivitalizzazione con la cura Di Francesco è certamente Gerson. Gol e prove convincenti. E aggiungiamo che in Champions è solamente subentrato, ha grandi chance di partire titolare ma comunque, potrebbe valere la pena averlo in campo anche da subentrante: crediamoci!


Joao Pedro - Cagliari

Joao Pedro (Cagliari – Sampdoria)
Gazzetta dello Sport (MV 5,93 – FM 7,14)

L’arrivo di Lopez aveva impaurito tutti, relegando Joao Pedro a mezzala, ma riposizionato come seconda punta dietro a Pavoletti ha ritrovato la via del gol. Il brasiliano ha un’occasione importante per giocare fra le mura amiche e portare a casa un bottino importante in termini di bonus. VA schierato quasi sempre, stavolta sicuramente!



Josè M. Callejon (Napoli – Fiorentina)
Gazzetta dello Sport (MV 6,27 – FM 7,57)

La rinascita del Napoli di Sarri, se di “morte” si può parlare dopo alcune prove non convincenti, passa certamente per uno degli uomini più rappresentativi dei partenopei: Josè Maria Callejon. Biraghi dovrà rimboccarsi le maniche per tenerlo a bada e controllarne le scorribande. Il bonus arriverà, che sia proprio questa settimana?



Suso (Milan – Bologna)
Gazzetta dello Sport (MV 6,04 – FM 6,50)

L’opera maxima di Brignoli nel recupero di Benevento – Milan ha offuscato l’ottima prova di Suso che, pur non essendo andato a bonus, ha rappresentato l’estro dell’attacco del Milan di Gattuso. L’avversario di questa settimana non sarà certo un cliente semplice, Donadoni ha dato una chiara identità al suo Bologna e darà del filo da torcere al Milan, ma Suso ha i numeri per fare sempre bene.


Daniele Verde (SPAL – Hellas Verona)
Gazzetta dello Sport (MV 5,89 – FM 6,46)

Il giovane Daniele Verde ha dimostrato di essere un elemento importante per questo Verona che, purtroppo, non riesce a trovare il bandolo della matassa. Eppure l’ex Roma ha dimostrato di essere pericoloso, con un piede molto educato ed una propensione al tiro non indifferente: il match con la SPAL può essere una ghiotta occasione per schierarlo fuori casa.


Vedi anche:

Fantacalcio, 3 portieri per l’15a Giornata

Fantacalcio, 5 difensori per l’15a Giornata

Fantacalcio, 5 centrocampisti per l’15a Giornata

Fantacalcio, 5 trequartisti per l’15a Giornata

Fantacalcio, 5 attaccanti per l’15a Giornata

Seguite i nostri consigli sulla Pagina Facebook (QUI)!

Unitevi al nostro canale Telegram, per ricevere gratis via sms le ultime news (QUI)

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy