Fantacalcio, 5 low cost per la 6a Giornata: l’occasione per Marusic e l’azzardo Belec?

Fantacalcio, 5 low cost per la 6a Giornata: l’occasione per Marusic e l’azzardo Belec?

La sesta giornata è alle porte, è tempo di studiare la nuova formazione. Ecco i nostri consigli sui migliori low cost per questa giornata di Fantacalcio.

di Mauro Miani, @mauromiani90

L’infrasettimanale è appena passato, ma è già tempo di prepararsi per la prossima giornata! La redazione Fantamagazine è pronta a segnalarvi i migliori prospetti, reparto per reparto, in base alle partite di campionato previste in calendario. Vediamo i nostri suggerimenti sui migliori low cost per la 6a giornata del Fantacalcio.

CONSIGLI FANTACALCIO 6a GIORNATA, I MIGLIORI LOW COST


Belec - Benevento

Vid Belec (Crotone – Benevento)

Gazzetta dello Sport (MV 6,10 – FM 3,30)

Non è propriamente un consiglio, ma un azzardo. Il benevento fin qui non ha per nulla meritato la categoria uscendo sempre sconfitto e subendo ben 14 gol. Quella con il Crotone è una sfida tra poveri visto che le due compagini hanno all’attivo solamente una rete segnata. Se continuerà questa carestia offensiva perché non provare Belec?


Marusic - Lazio

Adam Marusic (Verona – Lazio)

Gazzetta dello Sport (MV 5,50 – FM 5,50)

In molti durante le aste avevano provato il colpo gobbo acquistandolo in previsione di un possibile infortunio di Basta. Contro il Napoli l’ex Udinese ha dovuto dare forfait e per Marusic si sono aperte le porte della, momentanea, titolarità. Per chi se l’è portato a casa ad 1 è un’occasione troppo ghiotta per lasciarsela scappare.


Under - Roma
Cengiz Under (Roma – Udinese)

Gazzetta dello Sport (MV 6,00 – FM 6,00)

Bene alla prima contro il Verona, male contro il Benevento cosa aspettarsi dal giovane turco? La sfida con l’Udinese all’Olimpico non pare certo impossibile e si potrebbe pensare lo stesso di dare fiducia a Under nonostante con tutta probabilità partirà dalla panchina. Il giocatore però potrebbe essere uno dei primi cambi di Di Francesco e soprattutto agirà nella zona di campo in cui l’Udinese ha palesato più problemi.


Gil Dias - Fiorentina
Gil Dias (Fiorentina – Atalanta)

Gazzetta dello Sport (MV 6,10 – FM 6,80)

Benassi continua a non convincere, il giovanissimo portoghese invece sta facendo discretamente bene cambiando spesso la partita a gara in corso. Pioli quindi potrebbe decidere di dare un po’ di riposo all’ex centrocampista granada e lanciare dal primo minuto Gil Dias. Listato centrocampista potrebbe essere una scommessa assolutamente da fare.


farias

Diego Farias (Cagliari – Chievo)

Gazzetta dello Sport (MV 5,70 – FM 5,30)

L’infortunio di Pavoletti non sembra essere grave, ma difficilmente ci sarà per la sfida di Domenica contro il Chievo. Rastelli dovrebbe dare fiducia in attacco a Sau e a Farias, proprio il brasiliano potrebbe voler sfruttare la maglia da titolare per trovare il primo bonus stagionale.


 Vedi anche:

Consigli Fantacalcio 6a Giornata, i migliori Portieri

Consigli Fantacalcio 6a Giornata, i migliori Difensori

Consigli Fantacalcio 6a Giornata, i migliori Centrocampisti

Consigli Fantacalcio 6a Giornata, i migliori Trequartisti

Consigli Fantacalcio 6a Giornata, i migliori Attaccanti

Consigli Fantacalcio 6a Giornata, i migliori Low Cost

Seguite i nostri consigli sulla Pagina Facebook (QUI)!

Unitevi al nostro canale Telegram, per ricevere gratis via sms le ultime news (QUI)

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy