Fantacalcio, 5 low cost per la 5a Giornata: Pellegri e Calabria suonano la carica

Fantacalcio, 5 low cost per la 5a Giornata: Pellegri e Calabria suonano la carica

Con l’infrasettimanale alle porte, è già tempo di studiare la nuova formazione. Ecco i nostri consigli sui migliori low cost per questa giornata di Fantacalcio.

di Mauro Miani, @mauromiani90

La quarta giornate è appena finita, ma l’infrasettimanale incombe ed è già tempo di prepararsi per la prossima giornata! La redazione Fantamagazine è pronta a segnalarvi i migliori prospetti, reparto per reparto, in base alle partite di campionato previste in calendario. Vediamo i nostri suggerimenti sui migliori low cost per la 5a giornata del Fantacalcio.

CONSIGLI FANTACALCIO 5a GIORNATA, I MIGLIORI LOW COST


Puggioni

Cristian Puggioni  (Verona – Sampdoria)

Il rientro di Viviano è ancora lontano, spazio ancora per Puggioni che non sta affatto demeritando. L’avversario di giornata sarà un Verona che all’attivo ha solamente una rete segnata. L’estremo difensore blucerchiato è senz’altro un’ottima scelta per questo turno.


Calabria - Milan

Davide Calabria (Milan – Spal)

Dopo la superba prova contro l’Udinese è difficile pensare che Montella possa rinunciare a lui, è vero che ha ammesso che vorrebbe provare Borini come esterno destro, ma è altre sì vero che potrebbe volerci un po’ per catechizzarlo a dovere. Nel frattempo il giovane milanista potrebbe ritagliarsi spazi importanti, soprattutto se dovesse ripetere quanto fatto vedere anche con la Spal.


Castagne - Atalanta
Timothy Castagne (Atalanta – Crotone)

Gosens ha recuperato, ma dopo le buone prestazioni contro Everton e Chievo il tecnico Gasperini potrebbe dare nuovamente fiducia al giovane belga. Anche nel caso Gosens si dovesse riappropriare della fascia sinistra Castagne potrebbe giocare anche a destra al posto di Hateboer. E contro una squadra come il Crotone le possibilità di buon voto e perché no di bonus sono sicuramente alte.


ionita
Artur Ionita (Cagliari – Sassuolo)

In casa il Cagliari è una squadra da tenere d’occhio e da trattare quasi come una big visto il rendimento tra le mura amiche. Non è un caso che la stragrande maggioranza dei rossoblu abbia un rendimento di molto migliore quando giocano in casa. Contro un Sassuolo ancora in cerca di certezze potrebbe valer la pena schierare Ionita, sempre pericoloso con i suoi inserimenti.


Pellegri

Pietro Pellegri (Genoa – Chievo)

Veramente in pochi nella storia della serie A possono vantarsi di essere andati in gol a 16 anni, Pellegri era già entrato nella storia quando la scorsa primavera era andato in gol contro la Roma. Complice l’infortunio di Lapadula ha sfornato una super prestazione contro la Lazio, diventando il più giovane di sempre a siglare una doppietta in una gara di serie A. Il Chievo è avvisato, il baby fenomeno è affamato di gol e di altri record da frantumare.


Vedi anche:

Consigli Fantacalcio 5a Giornata, i migliori Portieri

Consigli Fantacalcio 5a Giornata, i migliori Difensori

Consigli Fantacalcio 5a Giornata, i migliori Centrocampisti

Consigli Fantacalcio 5a Giornata, i migliori Trequartisti

Consigli Fantacalcio 5a Giornata, i migliori Attaccanti

Consigli Fantacalcio 5a Giornata, i migliori Low Cost

Seguite i nostri consigli sulla Pagina Facebook (QUI)!

Unitevi al nostro canale Telegram, per ricevere gratis via sms le ultime news (QUI)

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy