Fantacalcio, 5 low cost per la 1a Giornata: intramontabile Moretti e la sentenza Babacar

Fantacalcio, 5 low cost per la 1a Giornata: intramontabile Moretti e la sentenza Babacar

Finalmente ritorna il campionato, ed è già tempo di studiare la prima formazione! Ecco i nostri consigli sui migliori low cost per la 1a giornata di Fantacalcio.

di Mauro Miani, @mauromiani90

Nel finesettimana inizia la nuova stagione del fantacalcio, con la serie A che riparte più incerta che mai! La redazione Fantamagazine è pronta a segnalarvi i migliori prospetti, reparto per reparto, in base alle partite di campionato previste in calendario. Vediamo i nostri suggerimenti sui migliori low cost per la 1a giornata del Fantacalcio. I dati relativi a Media Voto e Fantamedia saranno disponibili dalla 3a giornata.

CONSIGLI FANTACALCIO 1a GIORNATA, I MIGLIORI LOW COST


Puggioni

Christian Puggioni  (Sampdoria – Benevento)

Viviano non è ancora pronto al rientro e così toccherà all’esperto Puggioni iniziare la stagione da titolare della Doria, l’esordio casalingo presenta sulla carta una sfida tutt’altro che difficile. Il Benevento sembra ancora un cantiere in alto mare e puntare su Puggioni sembra una scelta più che saggia.


Pezzella
Giuseppe Pezzella (Udinese – Chievo)

Un precampionato sorprendente per il giovanissimo terzino della nazionale, che sfruttando l’assenza di Samir ha impressionato tutto l’ambiente bianconero. Il giocatore offre parecchia spinta e potrebbe rivelarsi una buona scelta in una gara bloccata come quella con il Chievo, la sua esuberanza atletica potrà fare la differenza.


Moretti
Emiliano Moretti (Bologna – Torino)

Passano gli anni, passano le stagioni ma Moretti c’è sempre. L’esperto difensore granata a 36 anni non sembra intenzionato a lasciare la maglia da titolare, rendimento quasi sempre sufficiente per lui. Il Bologna non sembra passare un buon momento e lui potrebbe ancora una volta portare a casa un buonissimo voto in ottica modificatore.


rinnovo montolivo
Riccardo Montolivo (Crotone – Milan)

Non sarà il giocatore da cui aspettare fiocchino bonus, soprattutto nel nuovo Milan che è stato costruito questa estate, ma contro il Crotone l’ormai ex capitano rossonero può comunque essere una scelta vincente. L’infortunio a Biglia, un mese fuori per l’argentino, aprirà le porte da titolare all’ex Viola che però dovrà vedersela anche con il giovane Locatelli.


Babacar

Khouma Babacar (Inter – Fiorentina)

È vero la Fiorentina è un cantiere aperto, mentre l’Inter con Spalletti sembra aver trovato la quadratura del cerchio, ma per questa giornata potrebbe valere la pena puntare sul senegalese. Il motivo? Pioli dovrebbe affidarsi a lui per guidare l’attacco viola, visto che Simeone è arrivato da pochi giorni. E non dimentichiamo i precedenti, in 5 partite Babacar è andato a segno 4 volte con i nerazzurri. Una sentenza.


Vedi anche:

Consigli Fantacalcio 1a Giornata, i migliori Portieri

Consigli Fantacalcio 1a Giornata, i migliori Difensori

Consigli Fantacalcio 1a Giornata, i migliori Centrocampisti

Consigli Fantacalcio 1a Giornata, i migliori Trequartisti

Consigli Fantacalcio 1a Giornata, i migliori Attaccanti

Consigli Fantacalcio 1a Giornata, i migliori Low Cost

Seguite i nostri consigli sulla Pagina Facebook (QUI)!

Unitevi al nostro canale Telegram, per ricevere gratis via sms le ultime news (QUI)

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy