Fantacalcio, 5 low cost per la 3a Giornata: Cutrone continua a sognare, Lasagna si sbloccherà in campionato?

Fantacalcio, 5 low cost per la 3a Giornata: Cutrone continua a sognare, Lasagna si sbloccherà in campionato?

La terza giornata è alle porte, è tempo di studiare la nuova formazione. Ecco i nostri consigli sui migliori low cost per questa giornata di Fantacalcio.

di Mauro Miani, @mauromiani90
Cutrone Ricci

La sosta delle nazionali ormai è alle spalle, è tempo di prepararsi per la terza giornata! La redazione Fantamagazine è pronta a segnalarvi i migliori prospetti, reparto per reparto, in base alle partite di campionato previste in calendario. Vediamo i nostri suggerimenti sui migliori low cost per la 3a giornata del Fantacalcio.

CONSIGLI FANTACALCIO 3a GIORNATA, I MIGLIORI LOW COST


 

Cragno - Cagliari

Alessio Cragno  (Cagliari – Crotone)
Gazzetta dello Sport (MV 5,75 – FM 3,25)

L’avvio di campionato del Cagliari non è stato dei più semplici, ha dovuto affrontare i campionati d’Italia della Juventus alla prima giornata e poi il Milan alla seconda. La sfida casalinga contro il Crotone invece rappresenta una buonissima opportunità per porre fine alla striscia negativa e conquistare punti preziosi. La squadra di Rastelli non fa del suo punto di forza la fase difensiva, ma si troverà di fronte l’unico attacco insieme al Sassuolo ad essere ancora a secco di gol. Ragion per cui schierare Cragno non sembra un’idea così malvagia no?


Biraghi - Fiorentina

Cristiano Biraghi (Verona – Fiorentina)
Gazzetta dello Sport (MV 6,00 – FM 6,00)

Anche la Fiorentina così come il Cagliari ha avuto una partenza molto lenta, ma preventivabile dopo una vera e propria rivoluzione della rosa. Queste due settimane saranno sicuramente servite a Pioli per lavorare sulla chimica della squadra e la partita con il Verona sarà un banco importante, in quest’ottica Biraghi potrebbe essere una buona scelta da schierare considerando anche l’assenza tra gli scaligeri di Cerci.


Gonalons a Roma
Maxime Gonalons (Sampdoria – Roma)
Gazzetta dello Sport (MV n.d. – FM n.d.)

Dalle indiscrezioni uscite in settimana sembra che Di Francesco sia altamente intenzionato a mandare in campo dal primo minuto l’ex Lione Gonalons per effettuare un minimo di turnover in vista dell’inizio della Champions League. La gara non è scontata, la Sampdoria viaggia a punteggio pieno ed è stata una delle sorprese di questo avvio di stagione, ma la Roma vuole vincere per rientrare in corsa per i primi posti dopo il passo falso contro l’Inter. Gonalons saprà ripagare la fiducia del tecnico e sostituire degnamente De Rossi? Nel dubbio schieratelo!


Lasagna Udinese
Kevin Lasagna (Udinese – Genoa)
Gazzetta dello Sport (MV 5,75 – FM 5,75)

Ultime settimane movimentate in casa Udinese, partendo dalla cessione di Thereau gli ultimi giorni di mercato e passando dall’infortunio di Perica che lo terrà fuori un paio di settimane. Quello però che non è mai cambiata è la presenza tra i titolari di Lasagna, l’attaccante italiano in questo avvio di stagione è uno dei più sicuri del posto e contro il Genoa sia Delneri che tutta la tifoseria invocheranno i suoi gol per sbloccare l’Udinese dallo zero in classifica. Lui alla Dacia Arena ha già segnato in Coppa Italia, mentre c’è andato vicinissimo in più di un’occasione contro il Chievo.


Cutrone - Milan

Patrick Crutone (Lazio – Milan)
Gazzetta dello Sport (MV 7,25 – FM 10,50)

Saremmo ripetitivi, ma come si fa a non consigliare questo ragazzo che segna e gioca come un veterano? Ormai la qualifica di low cost gli va pure stretta e persiste solamente perché alle sue spalle ci sono due giocatori come Silva e Kalinic pagati fior fior di milioni dal Milan. Montella però è stato chiaro, finché Cutrone segnerà sarà lui la punta del Milan.


Vedi anche:

Consigli Fantacalcio 3a Giornata, i migliori Portieri

Consigli Fantacalcio 3a Giornata, i migliori Difensori

Consigli Fantacalcio 3a Giornata, i migliori Centrocampisti

Consigli Fantacalcio 3a Giornata, i migliori Trequartisti

Consigli Fantacalcio 3a Giornata, i migliori Attaccanti

Consigli Fantacalcio 3a Giornata, i migliori Low Cost

Seguite i nostri consigli sulla Pagina Facebook (QUI)!

Unitevi al nostro canale Telegram, per ricevere gratis via sms le ultime news (QUI)

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy