Fantacalcio, 5 difensori per la 3a giornata: dentro De Silvestri, Samir la sorpresa

Terzo turno di Serie A ed ecco i 5 difensori Gazzetta da schierare nella terza giornata della stagione 2018/19.

di Valerio Blasi Xella

La Serie A è iniziata ed ecco i consigli di Fantamagazine che vi accompagneranno giornata per giornata in questa stagione. Il terzo turno avrà inizio con l’anticipo di venerdì sera Milan-Roma. La volta precedente siamo riusciti a indovinare ben 4 difensori a bonus su 5 consigliati con Florenzi, De Vrij, Biraghi e Criscito. Andiamo a scoprire i 5 nomi da noi selezionati tra i difensori della Gazzetta dello Sport per questa giornata di Fantacalcio.

FANTACALCIO, 5 DIFENSORI PER LA 3a GIORNATA


Immagine correlata

Francesco Acerbi  (Lazio-Frosinone)

Il centrale difensivo della Lazio è sempre uno dei più positivi della squadra. Sfiorato il gol contro il Napoli (la traversa gli ha detto di no), sfoderata una prestazione importante contro la Juve, ora è pronto a guidare la Lazio contro il Frosinone. La parola d’ordine è una sola: 3 punti. La nostra parola d’ordine? Ci basta il +3…


Risultati immagini per de silvestri

Lorenzo De Silvestri  (Torino-Spal)

Contro l’Inter ha sfiorato il gol. Mazzarri chiede agli esterni di centrocampo tanta spinta e il Torino cercherà di portare a casa la prima vittoria davanti al proprio pubblico. Questa è un’occasione ghiotta per chi ha De Silvestri. Può andare a bonus.


Risultati immagini per samir udinese

Samir (Fiorentina-Udinese)

Forse è un rischio eccessivo schierare un difensore in casa della Fiorentina dopo la sveglia che ha preso il Chievo la scorsa giornata. Ma si sa, il fantacalcista bravo è quello che non si fa spaventare e tenta il tutto per tutto. La volete sapere una cosa? L’anno scorso finì 2-1 per la Viola. Il marcatore dell’Udinese sapete chi fu? Proprio lui, esatto. E allora un pensierino…


Risultati immagini per antonelli empoli

Luca Antonelli (Chievo-Empoli)

Uscito da Marassi con una ampia sufficienza, vogliamo dare nuovamente fiducia a Luca Antonelli. L’Empoli giocherà contro un Chievo ancora sotto shock dopo la goleada subita al Franchi. E queste sono le partite in cui la squadra toscana cercherà di fare punti per conquistarsi la salvezza. Antonelli ha già segnato al Chievo con la maglia del Milan. I clivensi sono avvisati.


Risultati immagini per skriniar

Milan Skriniar (Bologna-Inter)

Nessuno si sarebbe aspettato una partenza del genere da parte dei nerazzurri: 1 punto in due partite pare veramente un bottino scarno per una squadra dalle ambizioni importanti. Contro il Bologna sarà già una specie di dentro o fuori. E se la scorsa partita ha segnato De Vrij, questa volta potrebbe festeggiare Skriniar, il migliore difensore dell’Inter nella precedente stagione. Dategli fiducia.


0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy