Fantacalcio, 5 difensori per la 35a Giornata: Masiello rendimento da top

Fantacalcio, 5 difensori per la 35a Giornata: Masiello rendimento da top

Come ogni settimana, ecco i nostri consigli. Vediamo i 5 nomi da schierare tra i difensori per la 35a giornata di Fantacalcio.

di Mauro Miani, @mauromiani90
Masiello - Atalanta

Siamo ormai agli sgoccioli della stagione, la trentacinquesima giornata avrà il via Sabato alle 18:00 con Roma – Chievo. La redazione di Fantamagazine è pronta a segnalarvi i possibili protagonisti, reparto per reparto, in base alle partite previste in calendario: vediamo i nostri suggerimenti sui trequartisti per la 35a giornata del Fantacalcio.

CONSIGLI FANTACALCIO, 5 DIFENSORI PER LA 35a GIORNATA


Masiello - Atalanta
Andrea Masiello (Atalanta – Genoa)
Gazzetta dello Sport (MV 6,35 – FM 6,74)

Stagione straordinaria per il centrale della Dea, tolto lo sfortunato Ghoulam, nessuno meglio di lui dal punto di vista dei voti tra tutti i difensori del listone. E come se non bastasse risulta spesso pericoloso in zona gol come dimostrano le 3 reti segnate fin qui. Il Genoa è in salute è vero, ma non dovremmo avere dubbi nell’affidarci a lui per questo turno.


Radu - Lazio
Stefan Radu (Torino – Lazio)
Gazzetta dello Sport (MV 6,07 – FM 5,98)

Nelle varie aste estive nessuno lo avrà probabilmente pagato più di qualche manciata di crediti, se non addirittura 1 credito, ma il suo rendimento è stato ottimo. Certo non sarà un top come il suo collega di reparto De Vrij, però l’assoluta titolarità ed i buoni voti fanno di lui un giocatore su cui puntare.


CIonek

Thiago Cionek (Verona – Spal)
Gazzetta dello Sport (MV 6,21 – FM 6,46)

Chance importante per la SPAL per cercare di fare punti salvezza, in trasferta a Verona non sarà proprio semplice perché gli uomini di Pecchia non hanno ancora fatto i conti con la matematica retrocessione. La Spal d’altro canto a parte l’ultima uscita con la Roma ha dimostrato di essere una squadra molto affidabile dal punto di vista della tenuta difensiva, merito anche di Cionek. Il polacco-brasiliano in 12 presenze ha raccolto solamente 3 insufficienze di cui due di queste erano 5,5.


Silva - Roma

Jonathan Silva (Roma – Chievo)
Gazzetta dello Sport (MV 6,50 – FM 6,50)

Arrivato alla Roma nel mercato di Gennaio ha disputato solamente una presenza fin qui, proprio nella scorsa gara di campionato. Di Francesco visto l’imminente ritorno di CL potrebbe affidargli nuovamente una maglia da titolare, il 23enne argentino per ora ha dimostrato di saperci fare e se per caso lo avete preso al mercato di riparazione per coprire Kolarov è il momento giusto per schierarlo.



Francesco-Acerbi
Francesco Acerbi (Crotone – Sassuolo)
Gazzetta dello Sport (MV 6,05 – FM 5,94)

Lo avevamo inserito pure la scorsa giornata, ma in questo momento è impossibile lasciar fuori il mitico Ace. La svolta stagionale per lui è stata senz’altro l’autogol contro proprio il Crotone un girone fa. Fino a quel momento la MV del centrale neroverde era del 5,66 mentre poi si è attestata su un ottimo 6,39.


 

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy