Fantacalcio, 5 difensori per la 34a Giornata: dentro Marusic e Cancelo, spinta offensiva sulla fascia

Fantacalcio, 5 difensori per la 34a Giornata: dentro Marusic e Cancelo, spinta offensiva sulla fascia

Come ogni settimana, ecco i nostri consigli. Vediamo i 5 nomi da schierare tra i difensori per la 34a giornata di Fantacalcio.

di Mauro Miani, @mauromiani90

L’ultimo infrasettimanale della stagione è ormai alle spalle, neanche il tempo per conteggiare i risultati che è già tempo di rituffarsi nella prossima giornata che avrà il via Sabato alle 15:00 con SPAL – Roma. La redazione di Fantamagazine è pronta a segnalarvi i possibili protagonisti, reparto per reparto, in base alle partite previste in calendario: vediamo i nostri suggerimenti sui trequartisti per la 34a giornata del Fantacalcio.

CONSIGLI FANTACALCIO, 5 DIFENSORI PER LA 34a GIORNATA


Fazio
Federico Fazio (SPAL – Roma)
Gazzetta dello Sport (MV 6,06 – FM 6,29)

La Roma avrà quasi sicuramente la testa alla storica gara con il Liverpool, ma prima avrà la gara contro la SPAL reduce da ben 6 pareggi nelle ultime giornate. La gara potrebbe essere molto, molto chiusa e quale migliore situazione per schierare il centralone giallorosso? Fazio potrebbe rivelarsi un’ottima opzione per il modificatore di difesa, ed in una gara in cui i padroni di casa si chiuderanno a riccio magari potrebbe venir sbloccata da una sua inzuccata.


Marusic
Adam Marusic (Lazio – Sampdoria)
Gazzetta dello Sport (MV 5,98 – FM 6,50)

La Lazio ospiterà in casa la Samp, i blucerchiati lontano da Marassi non stanno certo brillando raccogliendo 4 sconfitte nelle ultime 5 trasferte. Occasione ghiotta per gli uomini di Inzaghi e per Marusic, il montenegrino avrà di fronte Regini non proprio l’avversario più ostico possibile. Nel 3-5-1-1 potrà spingere con molta continuità, magari bissando l’assist messo a referto contro la Fiorentina.


Cancelo - Inter

Joao Cancelo (Chievo – Inter)
Gazzetta dello Sport (MV 6,35 – FM 6,64)

Il gol con il Cagliari sarà stato anche casuale, ma è stato la ciliegina ad una stagione fin qui molto positiva per il portoghese. Da quando Spalletti lo ha inserito stabilmente nell’11 nerazzurro lui ha risposto quasi sempre con prestazioni convincenti come dimostra la MV del 6,35. A Verona contro il Chievo non sembrano esserci controindicazioni nello schierarlo.


Calabria - Milan

Davide Calabria (Milan – Benevento)
Gazzetta dello Sport (MV 6,00 – FM 6,43)

Dovrebbe ritornare titolare dopo la panchina di Mercoledì contro il Torino, i rossoneri pareggiando con i granata hanno detto addio al sogno Champions League e dovranno per forza di cose puntare alla qualificazione in Europa League. All’andata il Benevento conquistò il primo storico punto in A proprio con i rossoneri grazie al gol del portiere Brignoli. Calabria rappresenta una delle più liete sorprese di questo Milan, non sarà Conti, ma si è dimostrato un ottimo elemento anche per il fantacalcio.



Francesco-Acerbi
Francesco Acerbi (Sassuolo – Fiorentina)
Gazzetta dello Sport (MV 6,01 – FM 5,91)

Il rischio di giornata, la Fiorentina dopo la sconfitta con la Lazio avrà fame di vittoria, ma davanti al proprio pubblico il Sassuolo non sarà da meno. Acerbi quest’anno non è il solito Ace, ma nelle ultime giornate è sembrato leggermente in ripresa. Se avete giocatori impegnati in gare toste meglio puntare sulla sicurezza Acerbi.


Vedi anche:

Fantacalcio, 3 portieri per la 34a Giornata

Fantacalcio5 difensori per la 34a Giornata

Fantacalcio, 5 centrocampisti per la 34a Giornata

Fantacalcio, 5 trequartisti per la 34a Giornata

Fantacalcio, 5 attaccanti per la 34a Giornata

Seguite i nostri consigli sulla Pagina Facebook (QUI)!

Unitevi al nostro canale Telegram, per ricevere gratis via sms le ultime news (QUI)

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy