Fantacalcio, 5 difensori per la 2a giornata: De Vrij certezza, e Florenzi…

Fantacalcio, 5 difensori per la 2a giornata: De Vrij certezza, e Florenzi…

Secondo turno di Serie A ed ecco i 5 difensori Gazzetta da schierare nella seconda giornata della stagione 2018/19.

di Valerio Blasi Xella

La Serie A è iniziata ed ecco i consigli di Fantamagazine che vi accompagneranno giornata per giornata in questa stagione. Il secondo turno avrà inizio con l’anticipo di sabato pomeriggio Juventus-Lazio, mentre a chiudere ci sarà  lunedì sera Roma-Atalanta. Andiamo a scoprire i 5 nomi da noi selezionati tra i difensori della Gazzetta dello Sport per questa giornata di Fantacalcio.

FANTACALCIO, 5 DIFENSORI PER LA 2a GIORNATA


de vrij

Stefan De Vrij  (Inter- Torino)

Il neo difensore dell’Inter ci è andato vicinissimo domenica scorsa a regalarsi la prima gioia nerazzurra. Ma Consigli gli ha detto di no, con una parata stupenda. Il Torino soffre maledettamente le palle alte e contro la Roma l’ha dimostrato. Questa volta De Vrij potrebbe buttarla dentro, Sirigu permettendo.


criscito

Domenico Criscito (Genoa-Empoli)

Ci sarà l’esordio in campionato per il capitano del Genoa dopo tanti anni passati nel freddo della Russia. Affronterà una neo promossa; la squadra di casa vorrà fare sicuramente bella figura e con essa il suo capitano. Ha sempre avuto il vizietto del gol e giocherà in una posizione molto avanzata. Ci regalerà il +3?


Antonelli

 Luca Antonelli (Genoa-Empoli)

Se da una parte abbiamo Criscito, dall’altra abbiamo Antonelli, l’altro ex della partita. Si è presentato molto bene alla prima con l’Empoli, ottenendo un ottimo voto (6,5). La squadra di Andreazzoli dovrà difendere, è vero. Ma Luca non disdegna le sortite offensive. Noi, fossimo in voi, un posticino per lui lo terremmo…


Florenzi rigore

Alessandro Florenzi (Roma-Atalanta)

Bello de nonna ha fatto un’ottima partita contro il Torino, sfiorando assist e gol. E’ sembrato in palla, sempre preciso e puntuale sia in fase difensiva sia in quella offensiva. Quando sta bene si sa, può regalare molte gioie. A noi basta un bel voto per il modificatore difesa, poi se arrivasse qualcosa in più…


Biraghi

Cristiano Biraghi (Fiorentina-Chievo)

Nome a sorpresa, lo sappiamo. Ma ci vogliamo affidare a lui per vari motivi: la fascia destra del Chievo è quella più debole; è un ex e vorrà sicuramente fare bene. E poi l’anno scorso finì 1-0 per la Fiorentina. Indovinate chi fu il marcatore? Non credete ai corsi e ricorsi storici? Voi nel dubbio schieratelo…


0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy