Fantacalcio, 5 centrocampisti per la 8a giornata: dentro El Pata Castro!

Fantacalcio, 5 centrocampisti per la 8a giornata: dentro El Pata Castro!

Vediamo insieme i 5 centrocampisti del listone della Gazzetta dello Sport da schierare per questo weekend fantacalcistico

di Giuseppe Dulcamare

Dopo la sosta per le gare delle Nazionali è tempo di tornare al Fantacalcio e alla Serie A, con l’ottavo turno che si aprirà sabato all’Olimpico con Lazio-Atalanta per terminare con il posticipo del monday night tra Brescia e Fiorentina. Vediamo insieme i 5 centrocampisti del listone della Gazzetta dello Sport da schierare assolutamente nelle vostre fanta-squadre.

FANTACALCIO, 5 CENTROCAMPISTI PER LA 8a GIORNATA


Lucas Castro (Cagliari – Spal)

Ottimo inizio di stagione quello di Lucas Castro (sempre a voto e già 2 reti segnate), che giorno dopo giorno si conferma sempre più uomo chiave nello scacchiere tattico di Rolando Maran. Anche contro la Spal siamo sicuri che riuscirà a far valere tutte le sue qualità in questa posizione di centrocampista avanzato che sembra sposarsi alla perfezione con le sue caratteristiche. Fiducia al Pata.


Bryan Cristante (Sampdoria – Roma)

Al netto delle numerosissime assenze che stanno affliggendo i giallorossi dall’inizio del campionato Bryan Cristante è già diventato uno degli insostituibili di Fonseca, oltre ad essere l’unico tra i mediani ad aver già timbrato il cartellino in zona gol. Reduce da un’ottima prova con la maglia della Nazionale, l’ex Atalanta è chiamato a prendere possesso del centrocampo nella gara contro la Samp, che la Roma non può assolutamente sbagliare.


Cristian Ansaldi (Udinese – Torino)

Quando è in forma, il laterale argentino è sempre decisivo (già un gol e un assist in 4 presenze) grazie ai suoi cross, ai suoi cambi di velocità e alla costante presenza in proiezione offensiva sulla fascia. Cristian Ansaldi anche domenica, nella gara di Udine, ha tutte le qualità per vincere il duello individuale sulla fascia e aiutare la banda di Mazzarri a ritrovare la vittoria che manca da tre giornate.


Lucas Paqueta (Milan – Lecce)

Domenica sera ci sarà l’attesissimo esordio di Stefano Pioli sulla panchina del Milan, in una situazione già complicata e molto delicata. Tra gli uomini che dovrebbero con molta probabilità trovare una maglia da titolare c’è anche il brasiliano Lucas Paqueta, che ha visto il campo solo a tratti senza peraltro riuscire mai ad incidere. Sarà questa la gara del suo riscatto?


Marco Mancosu (Milan – Lecce)

Restiamo a San Siro per l’ultimo consigliato. Tra le file degli ospiti, infatti, milita l’attuale quarto centrocampista del listone per Fantamedia, Marco Mancosu. dopo aver trascinato la sua squadra in A sta facendo di tutto per aiutarla a salvarsi, con ottime prestazioni e una buona presenza in zona gol, che potrebbe far valere anche domenica contro una squadra che difensivamente concede più di qualcosina. E’ anche infallibile dal dischetto, potete tranquillamente trovargli un posto nel vostro 11 titolare.


0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy