Fantacalcio, 5 centrocampisti per la 30a Giornata: Parolo lo stakanovista ed All-Ilicic

Fantacalcio, 5 centrocampisti per la 30a Giornata: Parolo lo stakanovista ed All-Ilicic

Il campionato giunge alla 30a giornata. Ecco i nostri 5 nomi da schierare tra i centrocampisti per questa giornata di Fantacalcio.

di Mauro Miani, @mauromiani90

Sarà Bologna – Roma sabato alle 12:30 ad aprire la 30a giornata.  A seguire  si disputerà tutta la giornata calcistica per via della Pasqua.  Il turno si concluderà la sera stessa con il big match serale tra Juventus e Milan.   La redazione di Fantamagazine è pronta a segnalarvi i possibili protagonisti, reparto per reparto, in base alle partite previste in calendario: vediamo i nostri suggerimenti relativi ai centrocampisti per questa giornata di campionato.

CONSIGLI FANTACALCIO, 5 CENTROCAMPISTI PER LA 30a GIORNATA


Veretout - Fiorentina

Jordan Veretout (Fiorentina – Crotone)
Gazzetta dello Sport (MV 6,07 – FM 6,45)

La partita con il Torino ha lasciato l’amaro in bocca ai suoi possessori, l’errore dal dischetto ha pesato come un macigno ma fortunatamente si è saputo farsi perdonare segnando un gol che ha di fatto annullato il malus del rigore. La sua investitura a papabile rigorista, finché Thereau non è in campo, però non può che far sorridere i suoi possessori. Infatti è stato il primo rigore sbagliato in carriera dopo averne segnati 7 (5 con il Nantes e 2 con la Fiorentina in coppa Italia).


Parolo

Marco Parolo (Lazio – Benevento)
Gazzetta dello Sport (MV 6,13 – FM 6,77)

Durante la sosta il buon Marco è stato spremuto ben bene da Di Biagio, e questo non ha fatto impazzire Inzaghi e la dirigenza biancoceleste. Il centrocampista però è talmente fondamentale che sarà impossibile che non venga mandato regolarmente in campo contro il Benevento. Una chance ghiotta per rimpolpare il bottino di 4 gol messi a segno fin qui.


Ilicic - Atalanta

Josep Ilicic (Atalanta – Udinese)
Gazzetta dello Sport (MV 6,52 – FM 7,88)

Stagione da incorniciare per lo sloveno, grazie alla tripletta messa a segno contro l’Hellas l’ex Fiorentina e Palermo ha raggiunto la doppia cifra e non sembra volersi fermare. L’Udinese è avvisata, il miglior centrocampista del campionato per Fanta Media non ha intenzione di cedere la corona.


serie-a-sampdoria-torreira-avanti-a-testa-bassa
Lucas Torreira (Chievo – Sampdoria)
Gazzetta dello Sport (MV 6,35 – FM 6,84)

La Samp fuori casa è tutt’altro che solida e nelle ultime uscite ha racimolato solamente tre punti nelle ultime 5 trasferte (1 V e 4 S). L’avversario di giornata è un Chievo in piena crisi, ma non va assolutamente sottovalutato perché in grado di mettere comunque in difficoltà le avversarie tra le mura amiche. Ecco perché andare con una sicurezza come Torreira sembra la scelta migliore, la sufficienza è pressoché garantita e non dimentichiamoci le possibilità di bonus.


Zielinski

Piotr Zielinski (Sassuolo – Napoli)
Gazzetta dello Sport (MV 6,12 – FM 6,87)

Con un Hamsik non in perfette condizioni toccherà a lui agire come mezzala sinistra, in quella che è a tutti gli effetti la catena d’oro del Napoli. Infatti gran parte della manovra offensiva si sviluppa a sinistra dove agiscono normalmente Hamsik ed Insigne, Zielinski però ha dimostrato di saper sostituire alla perfezione entrambi e contro il Sassuolo le chance di bonus sono alte.


Vedi anche:

Fantacalcio, 3 portieri per la 30a Giornata

Fantacalcio, 5 difensori per la 30a Giornata

Fantacalcio, 5 centrocampisti per la 30a Giornata

Fantacalcio, 5 trequartisti per la 30a Giornata

Fantacalcio, 5 attaccanti per la 30a Giornata

Seguite i nostri consigli sulla Pagina Facebook (QUI)!

Unitevi al nostro canale Telegram, per ricevere gratis via sms le ultime news (QUI)

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy