Fantacalcio, 5 centrocampisti per la 28a Giornata: fattore K, Khedira e Kessie imprescendibili

Fantacalcio, 5 centrocampisti per la 28a Giornata: fattore K, Khedira e Kessie imprescendibili

Il campionato giunge alla 28a giornata. Ecco i nostri 5 nomi da schierare tra i centrocampisti per questa giornata di Fantacalcio.

di Mauro Miani, @mauromiani90

Sarà Roma-Torino venerdì alle 20:45 ad aprire la 28a giornata.  A seguire, alle 20.45 si disputerà Inter-Crotone.  Il turno di campionato si concluderà domenica sera con il big match serale tra Inter e Napoli.   La redazione di Fantamagazine è pronta a segnalarvi i possibili protagonisti, reparto per reparto, in base alle partite previste in calendario: vediamo i nostri suggerimenti relativi ai centrocampisti per questa giornata di campionato.

CONSIGLI FANTACALCIO, 5 CENTROCAMPISTI PER LA 28a GIORNATA


khedira

Sami Khedira (Juventus – Udinese)
Gazzetta dello Sport (MV 6,21 – FM 7,42)

Il centocampista teutonico ha nell’Udinese la sua vittima preferita, sono ben 4 le reti segnate in 3 presenze contro i friulani. Certo a pesare su questa media c’è la tripletta messa a segno all’andata, ma restano comunque dati di una certa rilevanza. L’Udinese affronta la gara senza due difensori titolari, forse l’ideale per premiare gli inserimenti di Khedira.


Cengiz Under

Cengiz Under (Roma – Torino)
Gazzetta dello Sport (MV 6,29 – FM 7,69)

Nelle ultime 5 giornate non è andato a bonus solamente nella sconfitta con il Milan, per il resto il turco si è sempre iscritto nel tabellino dei marcatori. Da scommessa da ultimi slot a giocatore fondamentale per la Roma e soprattutto per il fantacalcio. Da mettere senza se e senza ma.


Kessiè rigore contro il Cagliari

Franck Kessie (Genoa – Milan)
Gazzetta dello Sport (MV 6,00 – FM 6,58)

Nelle ultime uscite quello che gli è mancato è stato veramente solo il gol. L’ivoriano dopo qualche mese travagliato è tornato il leone del centrocampo che avevamo imparato a conoscere, ed apprezzare, all’Atalanta. Magistrale ad esempio la sua gara contro la Roma. Dopo il rinvio del Derby il Milan avrà voglia di macinare ancora punti… magari proprio grazie ad un gol di Frank.


linetty-sampdoria-ottobre-2016
Karol Linetty (Crotone – Sampdoria)
Gazzetta dello Sport (MV 6,26 – FM 6,89)

All’andata fu uno dei protagonisti del successo blucerchiato partecipando al festival del gol in una gara finita 5-0. Allo Scida forse non sarà così facile, ma Linetty è un centrocampista con parecchie doti offensive. Non è vietato aspettarsi da lui un gol o un assist vista la sua bravura nel supportare la fase offensiva.


castro_operazione

Lucas Castro (Verona – Chievo)
Gazzetta dello Sport (MV 6,28 – FM 6,75)

La sua assenza si è sentita parecchio in casa Chievo ed il suo rientro è stato, e sarà, importantissimo per la sua squadra. Nel derby di Verona si affronteranno due squadre in crisi di risultati, nelle ultime 10 gare l’Hellas ha raccolto 9 punti mentre il Chievo è riuscito a fare peggio conquistandone solamente 4. L’andata fu una gara scoppiettante che si concluse per 3-2 in favore del Chievo, se anche il ritorno vedrà parecchi gol come ci si aspetta sarebbe un peccato lasciar fuori Castro.


Vedi anche:

Fantacalcio, 3 portieri per la 28a Giornata

Fantacalcio, 5 difensori per la 28a Giornata

Fantacalcio, 5 centrocampisti per la 28a Giornata

Fantacalcio, 5 trequartisti per la 28a Giornata

Fantacalcio, 5 attaccanti per la 28a Giornata

Seguite i nostri consigli sulla Pagina Facebook (QUI)!

Unitevi al nostro canale Telegram, per ricevere gratis via sms le ultime news (QUI)

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy