Fantacalcio, 5 centrocampisti per la 20a Giornata: fiducia a Calhanoglu, attenzione a Missiroli

Fantacalcio, 5 centrocampisti per la 20a Giornata: fiducia a Calhanoglu, attenzione a Missiroli

Il campionato giunge alla 20a giornata. Ecco i nostri 5 nomi da schierare tra i centrocampisti per questa giornata di Fantacalcio.

di Mauro Miani, @mauromiani90

La 20a giornata apre il girone di ritorno, si inizia venerdì sera con la sfida tra Chievo e Udinese alle 18.00 ed il big match tra Fiorentina e Inter alle ore 20.45. Tutti gli altri match saranno concentrati nella giornata di sabato, sarà la Juventus, impegnata a Cagliari, a giocare l’ultima partita della giornata. La redazione di Fantamagazine è pronta a segnalarvi i possibili protagonisti, reparto per reparto, in base alle partite previste in calendario: vediamo i nostri suggerimenti sui centrocampisti per la 20a giornata del Fantacalcio.

CONSIGLI FANTACALCIO, 5 CENTROCAMPISTI PER LA 20a GIORNATA


Ramirez - Sampdoria

Gaston Ramirez (Benevento – Sampdoria)
Gazzetta dello Sport (MV 6,08 – FM 6,50)

Croce e delizia per molti fantallentori, il suo rendimento non è certo quello che si dice continuo. Alterna gare strepitose ad altre in cui è fin troppo abulico, finendo immancabilmente per venir sostituito ad inizio ripresa. Nelle ultime giornate sta alternando una partita in cui va a bonus ad una in cui non arriva alla sufficienza, nell’ultima gara contro la SPAL è arrivato un 5,5. Bonus in arrivo contro il Benevento?


Calhanoglu

Hakan Çalhanoğlu (Milan – Crotone)
Gazzetta dello Sport (MV 5,71 – FM 6,17)

Nella scorsa settimana era stato segnalato come uno delle possibili sorprese in casa Milan, detto fatto visto che il turco ha trovato la seconda rete in campionato. Gattuso dovrebbe rinnovargli la fiducia dal primo minuto e starà a lui quindi provare a dimostrare di meritarsela. A S.Siro il Milan vuole tornare alla vittoria che manca da Settembre.


Hellas Verona Vs Lazio
Simone Missiroli (Genoa – Sassuolo)
Gazzetta dello Sport (MV 5,65 – FM 5,88)

Il “missile” è uno dei giocatori rigenerati dalla cura Iachini, il centrocampista neroverde infatti nel 4-3-3 del tecnico ascolano è la mezzala di riferimento per le incursioni offensive. Il gol contro la Roma non è casuale e figlio di movimenti specifici richiesti dal tecnico al giocatore, Missiroli c’era già andato vicino in più di un’occasione. Che sia proprio lui il novello Luca Rigoni (9 gol nel Palermo di Iachini)?



Pellegrini Roma
Lorenzo Pellegrini (Roma – Atalanta)
Gazzetta dello Sport (MV 6,21 – FM 6,81)

L’ex primavera giallorosso potrebbe sfruttare la gaffe di Nainggolan a Capodanno per prendersi ancora una volta la maglia da titolare, Pellegrini quando mandato in campo ha sempre risposto presente e DiFrancesco lo tiene in seria considerazione. La partita contro l’Atalanta non è da sottovalutare assolutamente, ma lui ha già ampiamente dimostrato di poter fare la differenza in mezzo al campo.


baselli

Daniele Baselli (Torino – Bologna)
Gazzetta dello Sport (MV 5,80 – FM 6,13)

Il suo rendimento fino ad ora è stato sotto le aspettative, ma l’esonero di Miha potrebbe dare nuovi stimoli ad un giocatore che si stava perdendo sotto il tecnico serbo. Contro il Bologna ancora privi di Belotti potrebbero servire i gol delle mezzali, un ritorno al gol per lui potrebbe essere fondamentale.


Vedi anche:

Fantacalcio, 3 portieri per la 20a Giornata

Fantacalcio, 5 difensori per la 20a Giornata

Fantacalcio, 5 centrocampisti per la 20a Giornata

Fantacalcio, 5 trequartisti per la 20a Giornata

Fantacalcio, 5 attaccanti per la 20a Giornata

Seguite i nostri consigli sulla Pagina Facebook (QUI)!

Unitevi al nostro canale Telegram, per ricevere gratis via sms le ultime news (QUI)

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy