Fantacalcio, 5 centrocampisti per la 13a giornata: torna D’Alessandro, sorpresa Lulic nel derby?

Fantacalcio, 5 centrocampisti per la 13a giornata: torna D’Alessandro, sorpresa Lulic nel derby?

Torna il campionato, torna il Fantacalcio: ecco le nostre 5 scelte nel reparto di centrocampo per questa giornata!

di Alessio Ambrosino, @aleambrosini

Dopo la debacle azzurra in questo inizio di settimana, torna la nostra amata Serie A, e di conseguenza il Fantacalcio. Vi proporremo come sempre 5 scelte in ogni reparto, in questo caso vediamo insieme 5 centrocampisti per la 13a giornata!

FANTACALCIO, 5 CENTROCAMPISTI PER LA 13a GIORNATA


Ljajic - Torino

Adem Ljajic (Torino – Chievo)

Il Toro dopo il pareggio a San Siro prima della sosta è a caccia dei tre punti in casa contro il Chievo. Ljajic, dopo le fatiche in Oriente con la nazionale serba, farà ritorno al centro dello scacchiere tattico di Mihajlovic, dove da un momento all’altro è in grado di regalare bonus: può essere la sua giornata!


Jankto

Jakub Jankto (Udinese – Cagliari)

Uno dei pezzi pregiati dello scorso mercato estivo, Jankto quest’anno è partito un po’ in sordina rispetto alla grandissima stagione scorsa: in questa gara casalinga contro il Cagliari uno dei suoi potenti tiri dal limite potrebbe rivelarsi decisivo. Dategli fiducia!


IMG_1915

Marco D’Alessandro (Benevento – Sassuolo)

Quanto è mancato D’Alessandro al Benevento? Tantissimo. Nonostante non sia certo un veterano, è forse l’elemento in rosa con più esperienza in Serie A. Anche dal punto di vista tecnico nelle poche occasioni in cui ha giocato si è dimostrato al pari di Ciciretti una spanna sopra gli altri. In questo turno contro il Sassuolo va messo, se non ora quando?


hamsik_marek

Marek Hamsik (Napoli – Milan)

Delusione? Forse sì. Questa stagione per Hamsik non è stata all’altezza del suo nome finora. Spesso sostituito e fuori dal gioco, dal punto di vista fisico non si è dimostrato brillante come dovrebbe essere. Al San Paolo arriverà il Milan, e lo slovacco nelle grandi serate napoletane spesso si esalta.


Lulic

Senad Lulic (Roma – Lazio)

Chiudiamo questa rassegna con il capitano della Lazio, Senad Lulic. I biancocelesti stanno regalando diverse gioie ai fantallenatori, ma questa volta invece di consigliarvi i soliti Luis Alberto e Milinkovic, puntiamo sull’esterno bosniaco. Sa come si fa ad essere decisivo in un derby, come quando regalò ai biancocelesti la Coppa Italia nel derby del 26 maggio 2013: che sia la sua giornata?


0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy