Fantacalcio, 5 centrocampisti per la 7a giornata: Hamsik è pronto al riscatto, Torreira la sorpresa da bonus

Siamo a giovedì ed è già tempo di studiare per il prossimo week-end! Via ai consigli sui migliori centrocampisti per la 7a giornata di Fantacalcio!

di Stefano Giustini, @Alobrasil74

E’ giovedì siamo già a ridosso del week-end, ed il prossimo turno è alle porte. La redazione Fantamagazine è pronta a segnalarvi i migliori prospetti, reparto per reparto.  Via dunque ai suggerimenti per i migliori centrocampisti per la 7a giornata del Fantacalcio.

CONSIGLI FANTACALCIO, 5 CENTROCAMPISTI PER LA 7a GIORNATA


torreira

Torreira (Udinese-Sampdoria)

Gazzetta dello Sport (MV 6.90 – FM 6.67)

Impressionante avvio di stagione del gioiellino di Giampaolo Torreira: 5 presenze, MV (6.9) sbalorditiva con due 7, un 7,5 e due 6,5 in pagella. Una garanzia per i fantallenatori, soprattutto per chi usa anche i modificatori a centrocampo. Cosa manca al trottolino che fa girare la testa agli avversari in mezzo al campo? Il bonus pesante. Stando alle dichiarazioni di chi gli è vicino arriverà presto. Noi sfruttiamo l’onda d’urto e consigliamo di schierarlo anche in un campo ostico come Udine.


Hamsik

Marek Hamsik (Napoli-Cagliari)

Gazzetta dello Sport (MV 5.75 – FM 5.92)

Avvio di stagione molto deludente per i possessori al Fantacalcio del capitano e leader del Napoli, Hamsik. In 6 presenze solo 1 assist e soprattutto nessun gol e molte insufficienze dai pagellisti. Domenica al San Paolo all’ora di pranzo arriva il Cagliari di Rastelli reduce dalla seconda sconfitta casalinga. Sarri lo farà partire come sempre dall’inizio sperando si possa finalmente sbloccare, e se poi dovesse uscire ancora a metà ripresa i fantapossessori potrebbero digerire meglio la sostituzione.


Luis Alberto contro il Milan

Luis Alberto (Lazio-Sassuolo)

Gazzetta dello Sport (MV 6.67 – FM 7.25 )

La vera sorpresa di questo inizio di stagione nella Lazio di Simone Inzaghi. In 6 presenze, 1 assist, 1 gol, Mv da top di reparto, corsa e qualità al servizio della squadra. In questo scorcio di campionato complice l’indisponibilità di Felipe Anderson si sta trovando a meraviglia col bomber Immobile ed insieme stanno mettendo in grosse difficoltà le difese avversarie. La Lazio è in un ottimo momento di forma e all’Olimpico arriva un Sassuolo ferito dalla sconfitta interna dell’ultima giornata contro il Bologna. Luis Alberto e compagni avranno le occasioni per creare grossi pericoli alla retroguardia guidata da Acerbi. Se lo avete in rosa insistete e schieratelo!


castro

Lucas Castro (Chievo Verona-Fiorentina)

Gazzetta dello Sport (MV 6.33 – FM 6.42)

Lucas Castro è pronto a regalarci il primo bonus in campionato. In queste prime 6 giornate ci è andato vicino diverse volte, vuoi per la bravura del portiere avversario, vuoi per sfortuna non è riuscito a portare ai suoi fantapossessori il +3. Nelle ultime tre partite è reduce da un 7 e due 6,5 in pagella con 1 assist, il gol è maturo!



iago

Iago Falque (Torino-Verona)

Gazzetta dello Sport (MV 6.17 – FM 6.92)

Per Iago Falque 1 gol e 1 assist nelle prime sei giornate. Non è ancora al top della condizione ma a parte la parentesi del derby della mole dove tutto il Torino è stato al di sotto delle aspettative, è risultato sempre uno dei migliori. Sinisa Mihajlovic in conferenza stampa ha spesso ribadito che ritiene Iago Falque  insostituibile e nell’attuale rosa non c’è nessuno con le sue caratteristiche.  Domenica al Grande Torino arriva l’Hellas Verona, avversario sulla carta “morbido”. Il “Falque” è pronto a colpire!


Vedi anche:

Fantacalcio, 3 portieri per la 7a Giornata

Fantacalcio, 5 difensori per la 7a Giornata

Fantacalcio, 5 centrocampisti per la 7a Giornata

Fantacalcio, 5 trequartisti per la 7a Giornata

Fantacalcio, 5 attaccanti per la 7a Giornata

Seguite i nostri consigli sulla Pagina Facebook (QUI)!

Unitevi al nostro canale Telegram, per ricevere gratis via sms le ultime news (QUI)

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy