Fantacalcio, 5 centrocampisti per la 29a Giornata: Bonaventura da la carica, Barella possibile rigorista

Fantacalcio, 5 centrocampisti per la 29a Giornata: Bonaventura da la carica, Barella possibile rigorista

Il campionato giunge alla 29a giornata. Ecco i nostri 5 nomi da schierare tra i centrocampisti per questa giornata di Fantacalcio.

di Mauro Miani, @mauromiani90

Sarà Udinese – Sassuolo sabato alle 18:00 ad aprire la 29a giornata.  A seguire, alle 20.45 si disputerà Spal – Juventus.  Il turno di campionato si concluderà domenica sera con il match serale tra Lazio e Bologna.   La redazione di Fantamagazine è pronta a segnalarvi i possibili protagonisti, reparto per reparto, in base alle partite previste in calendario: vediamo i nostri suggerimenti relativi ai centrocampisti per questa giornata di campionato.

CONSIGLI FANTACALCIO, 5 CENTROCAMPISTI PER LA 29a GIORNATA


Udinese - Jankto

Jakub Jankto (Udinese – Sassuolo)
Gazzetta dello Sport (MV 6,00 – FM 6,52)

Anche contro il Sassuolo Kuba potrebbe essere riproposto in un posizione più avanzata, a supporto della punta. Contro Sampdoria e Juventus non sono arrivati i bonus, ma il giocatore ha comunque mostrato di poterci andare vicino. Magari contro un Sassuolo non più di qualche assenza potrebbe essere la gara giusta per tornare al gol.


barella

Nicolò Barella (Benevento – Cagliari)
Gazzetta dello Sport (MV 6,31 – FM 6,76)

L’enfant prodige dopo la squalifica di Joao Pedro sembra essere uno tra i papabili rigoristi a casa Cagliari. Una notizia niente male, che ne aumenta parecchio l’appetibilità. Se dovesse confermarsi rigorista potrebbe vantare un’arma in più oltre che all’ottima media voto. Non ci resta che aspettare un eventuale rigore, magari proprio contro il Benevento, e vedere se toccherà ancora a lui.


Pellegrini Roma

Lorenzo Pellegrini (Crotone – Roma)
Gazzetta dello Sport (MV 5,97 – FM 6,52)

La scorsa giornata contro il Torino di Mazzarri ha trovato la rete numero 3 in campionato in questa stagione, anche contro il Crotone dovrebbe toccare a lui partire dal primo minuto. Le potenzialità del ragazzo sono note a tutti, delle mezzali giallorosse (escluso Nainggolan) è forse quello con più propensione al gol, oltre a conoscere meglio di tutti gli schemi di Di Francesco.


Cristante
Bryan Cristante (Verona – Atalanta)
Gazzetta dello Sport (MV 6,12 – FM 7,02)

Forse ci aveva abituato fin troppo bene nella prima parte di stagione, ed effettivamente 7 gol erano un’enormità considerati le sue precedenti stagioni. Il centrocampista della Dea non trova la rete dalla gara dal 27 di Gennaio, contro il Sassuolo, un’astinenza che dura da 5 turni. La trasferta di Verona potrebbe significare molto per lui e l’Atalanta in ottica lotta per l’Europa, e tre punti sarebbero fondamentali, che sia arrivato il momento di tornare al +3?


Bonaventura

Giacomo Bonaventura (Milan – Chievo)
Gazzetta dello Sport (MV 5,88 – FM 6,68)

Il Chievo sta passando un periodaccio, mentre il Milan in campionato sembra aver trovato stimoli e nuove energie tanto che negli ambienti rossoneri si è cominciato a parlare di possibile obbiettivo quarto posto, distante 6 punti. Anima di questo Milan è sicuramente Bonaventura, uno che da sempre il 100% in campo e che non può non piacere ad un tecnico come Gattuso.


Vedi anche:

Fantacalcio, 3 portieri per la 29a Giornata

Fantacalcio, 5 difensori per la 29a Giornata

Fantacalcio, 5 centrocampisti per la 29a Giornata

Fantacalcio, 5 trequartisti per la 29a Giornata

Fantacalcio, 5 attaccanti per la 29a Giornata

Seguite i nostri consigli sulla Pagina Facebook (QUI)!

Unitevi al nostro canale Telegram, per ricevere gratis via sms le ultime news (QUI)

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy