Fantacalcio, 5 centrocampisti per la 24a giornata: Linetty è pronto a far rullare i tamburi!

Come ogni settimana, ecco i nostri consigli. Vediamo i 5 nomi da schierare a centrocampo per la 24a giornata di Fantacalcio.

di Stefano Giustini, @Alobrasil74

Siamo a giovedi e già domani sera alle ore 20.45 spicca un anticipo di lusso con Fiorentina-Juventus. Sabato alle 15.00 la giornata proseguirà con Spal-Milan, alle 18.00 con Crotone-Atalanta e alle 20.45 con il big match tra Napoli-Lazio. Il posticipo che chiuderà la giornata sarà tra Roma-Benevento domenica sera alle ore 20.45. La redazione di Fantamagazine è pronta a segnalarvi i possibili protagonisti, reparto per reparto, in base alle partite previste in calendario: vediamo i nostri suggerimenti sui centrocampisti per la 24a giornata del Fantacalcio.

CONSIGLI FANTACALCIO, 5 CENTROCAMPISTI PER LA 24a GIORNATA


bonaventura_milanGiacomo Bonaventura (Spal – Milan)

Gazzetta dello Sport (MV 5.74 – FM 6.59)

Per il centrocampista rossonero è una stagione altalenante: male con Montella e discontinuo con Gattuso . Col nuovo mister però c’è da sottolineare che ha realizzato  4 gol e 1 assist contro il nulla della prima parte di campionato. Come potete notare la Mv è deficitaria, Bonaventura continua ad avere un rendimento ondivago: nelle ultime 9 giornate ha portato a casa tre 5 un 5,5, un 6, un 6,5 e tre 7 in pagella. In crescita nelle ultime tre apparizioni, dove lo abbiamo visto più dentro alla manovra. A Ferrara contro la Spal puntiamo ad un suo bonus che sia +1 o +3 lo scopriremo solo sabato pomeriggio.


Oscar-Hiljemark1Oscar Hiljemark (Chievo Verona – Genoa)

Gazzetta dello Sport (MV 7  – FM 8 )

Il centrocampista svedese è tornato al grifone dopo sei mesi di prestito al Panathinaikos. Voluto fortemente da Ballardini, il quale lo ha già allenato in quel di Palermo nell’anno della rocambolesca salvezza conseguita dai siciliani all’ultima giornata di campionato. Nel posticipo della 23a giornata  il mister gialloblu l’ha gettato subito nella mischia  nella gara vinta all’Olimpico contro la Lazio, risultando uno dei migliori in campo e realizzando anche un’assist. Questo il commento della Gazzetta dello Sport: “Avvia l’azione dell’1-0 e fa il cross del 21. Graffia ogni volta che ne ha l’occasione“.  Per chi lo ha preso al mercato di riparazione trovategli un posto!


linetty-sampdoria-ottobre-2016Karol Linetty (Sampdoria – Verona)

Gazzetta dello Sport (MV 6.39 – FM 7.17 )

Che talento Karol Linetty! Insieme a Praet e Torreira è la rivelazione del centrocampo della Sampdoria. Karol Linetty in questo campionato ha realizzato 3 gol e 1 assist in 14 presenze, purtroppo si è dovuto fermare per infortunio nel suo momento migliore della stagione: tra l’ottava e la tredicesima giornata ha realizzato 3 gol portando a casa tre 7 in pagella e tre 6,5. Successivamente dopo lo stop forzato di sei giornate è tornato in pianta stabile nel centrocampo di Giampaolo sfruttando anche l’infortunio di Praet. Domenica al Ferraris arriva il Verona, tenetevi pronti, Karol è pronto a far rullare i tamburi!


baselliDaniele Baselli (Torino – Udinese)

Gazzetta dello Sport (MV 5.82 – FM 6.03)

Riuscirà Mazzarri a recuperarlo sia in termini di voti che di bonus? Dopo le prime partite sotto la guida del tecnico di San Vincenzo siamo costretti a dover aspettare ancora. Domenica al Grande Torino arriva un’avversario molto ostico ed una delle formazioni più in forma del momento, l’Udinese. La stagione di Daniele Baselli è stata fino ad ora deludente: 2 gol in 19 presenze con 6 ammonizioni e l’espulsione pesante nel derby d’andata contro la Juventus. Ma allora perché consigliarlo? Con Mazzarri gioca leggermente più avanzato e gli capita spesso di poter andare alla conclusione con i suoi inserimenti. Che sia la volta buona? Scommessa!



under_cengizCengiz Under (Roma – Benevento)

Gazzetta dello Sport (MV 6 – FM 6.39)

Under è stato un oggetto misterioso fino alla scorsa giornata, dove ha deciso la gara di Verona con un euro gol dopo neanche un minuto di gioco. Ecco il commento della Gazzetta dello Sport. “La prima rete in A lo fa diventare anche il primo turco a segnare per la Roma in campionato. Serve a Dzeko il possibile raddoppio e fa ammonire Buchel“. Domenica sera nel posticipo a Roma arriva il fanalino di coda Benevento, una ghiotta occasione per replicare il bonus pesante. Scommettiamo che molti fantallenatori nelle aste di riparazione ci hanno buttato qualche credito per sfruttarlo in questa seconda parte di campionato: Schieratelo!

 


Vedi anche:

Fantacalcio, 3 portieri per la 24a Giornata

Fantacalcio, 5 difensori per la 24a Giornata

Fantacalcio, 5 centrocampisti per la 24a Giornata

Fantacalcio, 5 trequartisti per la 24a Giornata

Fantacalcio, 5 attaccanti per la 24a Giornata

Seguite i nostri consigli sulla Pagina Facebook (QUI)!

Unitevi al nostro canale Telegram, per ricevere gratis via sms le ultime news (QUI)

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy