Fantacalcio, 5 attaccanti per la 31a giornata: tutto su Quagliarella, ma occhio a Trotta ed Antenucci

Fantacalcio, 5 attaccanti per la 31a giornata: tutto su Quagliarella, ma occhio a Trotta ed Antenucci

Scegliere l’attaccante giusto, anche nella zona retrocessione, dove le motivazioni possono fare la differenza

di Riccardo Cerrone, @riki171980
Dzeko - Roma

Ritmo incalzante della Serie A che, dopo i recuperi delle partite sospese per la morte di Davide Astori, torna subito in campo con un palinsesto intenso e ricco di appuntamenti. Si parte sabato alle 15 con il match tra Benevento e Juventus per concludere con il posticipo di domenica tra Milane Sassuolo alle 20.45. Ecco i nostri consigli per questa 31a Giornata di Serie A per quel che riguarda il reparto attaccanti.

FANTACALCIO, 5 ATTACCANTI PER LA 31a GIORNATA

Edin Dzeko (Roma – Fiorentina)

Gazzetta dello Sport (MV 6,23 – FM 7,57)

Camp Nou, Stadio Olimpico, Matusa: ovunque si trovi lui c’è e, in scherno a tante chiacchiere, la butta sempre dentro. Il match per la Roma è molto importante e lui sarà certamente al centro dell’attacco della Roma per cercare di superare le Fiorentina. Non v’è era dubbio, ma semmai aveste avuto qualche perplessità sullo schierarlo o meno, andate tranquillamente, Edin vi salverà!


Trotta - Crotone

Marcello Trotta (Crotone – Bologna)

Gazzetta dello Sport (MV 5,83 – FM 6,42)

Crotone – Bologna è un match molto interessante per la 31a giornata, dove le motivazioni dei calabresi potrebbero farla da padrone rispetto allo stato psico-fisico del Bologna di Donadoni. Se dovessimo scommettere su un marcatore dei rosso-blu di Zenga metteremmo certamente un penny su Marcello Trotta: non un bomber di razza, ma un attaccante onesto che si è fatto sempre trovare pronto. Da schierare!


mandzukic-juventus

Mario Mandzukic (Benevento – Juventus)

Gazzetta dello Sport (MV 6,19 – FM 6,68)

Manzo Manzo… dove sei?!?!? Un po’ latitante sotto l’aspetto del gol, Mario Mandzukic rappresenta una delle occasioni di questa settimana: affrontare un Benevento che viene da una grande vitoria in casa è un dettaglio da non sottovalutare. Se ci aggiungiamo che ha praticamente riposato in Champions, Marione è l’identikit dell’attaccante perfetto da schierare! Mario batti un colpo!


Fabio Quagliarella (Sampdoria – Genoa)

Gazzetta dello Sport (MV 6,24 – FM 8,10)

Fabio Ha riposato nel turno infrasettimanale ed ha in canna ancora tanti bonus. Il derby rappresenta un crocevia per la stagione della Samp ed il capitano ce la metterà tutta, in casa, di fronte al suo pubblico. Dubbi a schierarlo? Direi di no!


Mirco Antenucci (SPAL – Atalanta)

Gazzetta dello Sport (MV 6,31 – FM 7,30)

Se sfogliate il listone di Magic Gazzetta sarete piacevolmente sorpresi dalla posizione che occupa Mirco Antenucci: tra i big della Serie A è alla sesta posizione della classifica per quotazione, alla pari di un calciatore come Andrea Belotti. Mirco c’è, ed ha una grande occasione per migliorare le sue statistiche fantacalcistiche. Il match contro la Dea non è proprio facile, ma lui ha le doti per metterla dentro, e soprattutto è il vero finalizzatore dei bianco-blu ferraresi. Anteeeeeeee facci un gol!

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy