Fantacalcio, 3 portieri per la 8a giornata: tentazione Dragowski

Fantacalcio, 3 portieri per la 8a giornata: tentazione Dragowski

Ecco chi sono i tre portieri consigliati per l’ottava giornata di campionato.

di Claudio Caprioli, @ClaudioCapriol4

Archiviato il weekend dedicato alle Nazionali, che ha portato il pass per Euro 2020 per la nostra Nazionale, è già tempo di rituffarci in un intenso turno di campionato. Pertanto anche per questa giornata la redazione di Fantamagazine non vi lascia soli ed è pronta ad aiutarvi nelle vostre scelte fantacalcistiche. L’ottava giornata di campionato si apre con l’interessantissimo anticipo delle ore 15:00 dello Stadio Olimpico che vedrà affrontarsi la Lazio padrona di casa e l’Atalanta e si chiuderà con il monday night tra il Brescia e la Fiorentina (ore 20:45). Andiamo adesso a scoprire quali sono i tre portieri da schierare al Fantacalcio per questo nuovo turno di campionato.

FANTACALCIO, TRE PORTIERI DA SCHIERARE PER LA 8a GIORNATA

Robin Olsen (Cagliari – Spal)

Che ci crediate o no quest’anno Olsen è diventato una garanzia per i fantallenatori. A suon di prestazioni fantastiche sta convincendo tutti e si sta riscattando dopo l’annata disastrosa passata nella Capitale. Olsen ha più certezze e sembra un giocatore totalmente ritrovato, tanto che il Cagliari starebbe pensando di riscattarlo a titolo definitivo dalla Roma. Anche nella pausa per le Nazionali lo svedese ha dato dimostrazione del suo straordinario momento di forma, essendo stato eletto come Man of the Match nel pareggio per 1-1 che ha visto la sua Svezia tenere testa alle Furie Rosse della Spagna grazie alle sue numerose parate. La prossima sfida di campionato vede il Cagliari impegnato nel match casalingo contro una SPAL che, nonostante la vittoria nell’ultimo turno, sembra ancora lontana dalla formazione solida che ha stupito tutti nella passata stagione. Schieratelo senza alcun dubbio.


Donnarumma, il Milan pensa alla plusvalenza: il portiere verso il PSG?

Gianluigi Donnarumma (Milan – Lecce)

Nuovo allenatore e nuovo ciclo per il Milan. Questa è almeno la speranza dei tifosi rossoneri. Mister Pioli sicuramente ripartirà da Gianluigi Donnarumma, numero uno della nostra Nazionale, dopo l’assenza nell’ultimo match dei rossoneri in quel di Genova. Gigio, nonostante un avvio di stagione con qualche sbavatura, è pronto a tornare a convincere tra i pali. Per questa giornata di campionato il Milan si troverà di fronte il Lecce nel posticipo serale della domenica (ore 20:45), che sembra essersi ridimensionato dopo le due sconfitte consecutive nelle passate giornate. Che sia un nuovo inizio anche per il portiere rossonero? Noi ci crediamo.


dragowski-fiorentina

Bartłomiej Dragowski (Brescia-Fiorentina)

Chiudiamo la nostra rassegna portieri con una tentazione: Bartolomiej Dragowski. La Fiorentina, dopo la travagliata annata passata, sembra aver trovato finalmente la giusta quadratura del cerchio sotto la gestione Montella. La squadra ha ritrovato una buona solidità difensiva e i risultati sono iniziati ad arrivare: 5 risultati utili consecutivi dopo le prime due sconfitte stagionali. Nel monday night la squadra viola affronterà una trasferta delicata contro un Brescia in salute, ma Dragowski potrà continuare a stupire e a fornire buone prestazioni. Il polacco infatti, ha già collezionato due clean sheets in questo avvio di campionato. Che riesca ad ottenere il terzo in questa delicata trasferta?

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy