Fantacalcio, 3 portieri per la 9a giornata: Strakosha la certezza, Sorrentino per un derby da under

Fantacalcio, 3 portieri per la 9a giornata: Strakosha la certezza, Sorrentino per un derby da under

Siamo a giovedi ed è già tempo di studiare per il prossimo week-end! Via ai consigli sui migliori portieri per la 9a giornata di Fantacalcio!

di Stefano Giustini, @Alobrasil74

Siamo a giovedi ed è già ora di pensare alla prossima giornata di Fantacalcio. La redazione Fantamagazine è pronta a segnalarvi i migliori prospetti, reparto per reparto.  Via dunque ai suggerimenti per i migliori portieri per la 9a giornata del Fantacalcio.

CONSIGLI FANTACALCIO 9a GIORNATA, I MIGLIORI PORTIERI


PuggioniChristian Puggioni (Sampdoria – Crotone)

Gazzetta dello Sport (MV 6.00 – FM 4.88)

Complice l’infortunio di Viviano è diventato il titolare della porta blucerchiata e ad oggi è difficile che l’ex Fiorentina nel breve periodo possa riprendere il posto; così in casa contro il Crotone toccherà ancora a Puggioni difendere i pali. In 7 presenze è andato sotto la sufficienza in due occasioni, nella sconfitta contro l’Udinese e nel pareggio per 2-2 contro il Torino. Nelle altre gare ha portato a casa tre 6,5 e tre 6 in pagella. Sabato al Ferraris arriva un Crotone in uno buono stato di forma, ma si può dire lo stesso anche della Sampdoria vista la vittoria contro l’Atalanta. Puggioni e compagni cercheranno il bis casalingo, il Crotone in trasferta ha segnato solamente 2 gol contro Atalanta e Spal.


sorrentinoStefano Sorrentino (Chievo – Hellas Verona) 

Gazzetta dello Sport (MV 6.06   – FM 4.94)

Stefano Sorrentino per chi gioca al Fantacalcio è stato sempre un portiere da modificatore. In questo avvio di stagione la Mv è più bassa rispetto al suo standard degli ultimi anni. Nove gol subiti, che non sono tanti considerando la realtà Chievo  e due clean-sheet nelle ultime 3 giornate. Dopo un’avvio cosi cosi con 5 gol presi nella 2° e 3° giornata il portierone clivense ha trovato una continuità di rendimente che vuole ribadire anche nel derby della prossima giornata contro il Verona. Prevediamo una partita da under e un buon voto per l’eterno Sorrentino!


strakosha-mls-magazine-italiaThomas Strakosha (Lazio – Cagliari) 

Gazzetta dello Sport (MV 6.56  – FM 5.69  )

È l’eroe della vittoria allo Juventus Stadium con il rigore parato a Dybala nel recupero. Strakosha vola sulle ali dell’entusiasmo, e con lui tutta la tifoseria e la squadra biancoceleste. Mv 6.56 da urlo e Fm 5.69 ottima per un portiere che dopo le prime otto giornate con 10 gol subiti. Le sue statistiche: “solo” due clean-sheet alla 1° e alla 6° giornata, un 8 in pagella due 7 un 6,5 e neanche un’insufficienza. Domenica all’Olimpico arriva un Cagliari allo sbando che ha appena esonerato mister Rastelli. Thomas Strakosha con l’aiuto della difesa vorrà mantenere la porta inviolata per la terza volta in questo avvio di stagione.


Vedi anche:

Fantacalcio, 3 portieri per l’9a Giornata

Fantacalcio, 5 difensori per l’9a Giornata

Fantacalcio, 5 centrocampisti per l’9a Giornata

Fantacalcio, 5 trequartisti per l’9a Giornata

Fantacalcio, 5 attaccanti per l’9a Giornata

Seguite i nostri consigli sulla Pagina Facebook (QUI)!

Unitevi al nostro canale Telegram, per ricevere gratis via sms le ultime news (QUI)

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy