consigli fantacalcio

Fantacalcio, 3 Portieri per la 7a giornata: Strakosha prima scelta, Perin l’azzardo

Il campionato giunge alla 7a giornata, che anticipa la sosta per le nazionali. Ecco i nostri 3 nomi da schierare tra i portieri per questa giornata di Fantacalcio.

Redazione

"Sarà Udinese Sampdoria ad aprire la 7a giornata, che si concluderà poi domenica con il posticipo di Bergamo tra Atalanta e Juventus. La redazione di Fantamagazine è pronta a segnalarvi i possibili protagonisti, reparto per reparto, in base alle partite previste in calendario: vediamo i nostri suggerimenti sui portieri per la 7a giornata del Fantacalcio.

CONSIGLI FANTACALCIO, 3 PORTIERI PER LA 7a GIORNATA

"Thomas Strakosha (Lazio - Sassuolo)

"Gazzetta dello Sport (MV 6,33 - FM 5,00)

"Dopo le buone impressioni della passata stagione, Thomas si sta confermando anche in questo campionato, nel quale ha collezionato solo prestazioni sopra la sufficienza. All'Olimpico gli uomini di Inzaghi - se escludiamo il clamoroso blackout del secondo tempo contro il Napoli - hanno subito una sola rete e si apprestano ad ospitare il Sassuolo, che nelle 3 uscite esterne precedenti ha realizzato 2 soli gol. Strakosha è la nostra prima scelta.

"

Salvatore Sirigu (Torino - Verona)

"Gazzetta dello Sport (MV 6,50 - FM 5,00)

"Il reparto arretrato di Mihajlovic aveva brillantemente iniziato la stagione, subendo una sola rete nelle prime 3 giornate di campionato. Le successive tre uscite hanno però evidenziato più di qualche crepa e fatto incassare al Torino ben 8 reti, numero che poteva essere anche peggiore se non fosse stato per i tanti interventi di Sirigu. A Torino si presenta il Verona, squadra in difficoltà e capace di trovare la via del gol una sola volta in questo campionato. Spazio all'ex Nazionale.

"

"

tutte le notizie di