Fantacalcio, 3 Portieri per la 7a giornata: Strakosha prima scelta, Perin l’azzardo

Fantacalcio, 3 Portieri per la 7a giornata: Strakosha prima scelta, Perin l’azzardo

Il campionato giunge alla 7a giornata, che anticipa la sosta per le nazionali. Ecco i nostri 3 nomi da schierare tra i portieri per questa giornata di Fantacalcio.

di Diego Roscini

Sarà Udinese Sampdoria ad aprire la 7a giornata, che si concluderà poi domenica con il posticipo di Bergamo tra Atalanta e Juventus. La redazione di Fantamagazine è pronta a segnalarvi i possibili protagonisti, reparto per reparto, in base alle partite previste in calendario: vediamo i nostri suggerimenti sui portieri per la 7a giornata del Fantacalcio.

CONSIGLI FANTACALCIO, 3 PORTIERI PER LA 7a GIORNATA


59ca3b56d915b24d7d000002

Thomas Strakosha (Lazio – Sassuolo)

Gazzetta dello Sport (MV 6,33 – FM 5,00)

Dopo le buone impressioni della passata stagione, Thomas si sta confermando anche in questo campionato, nel quale ha collezionato solo prestazioni sopra la sufficienza. All’Olimpico gli uomini di Inzaghi – se escludiamo il clamoroso blackout del secondo tempo contro il Napoli – hanno subito una sola rete e si apprestano ad ospitare il Sassuolo, che nelle 3 uscite esterne precedenti ha realizzato 2 soli gol. Strakosha è la nostra prima scelta.



2172373-45404879-640-360

Salvatore Sirigu (Torino – Verona)

Gazzetta dello Sport (MV 6,50 – FM 5,00)

Il reparto arretrato di Mihajlovic aveva brillantemente iniziato la stagione, subendo una sola rete nelle prime 3 giornate di campionato. Le successive tre uscite hanno però evidenziato più di qualche crepa e fatto incassare al Torino ben 8 reti, numero che poteva essere anche peggiore se non fosse stato per i tanti interventi di Sirigu. A Torino si presenta il Verona, squadra in difficoltà e capace di trovare la via del gol una sola volta in questo campionato. Spazio all’ex Nazionale.



small_170920-222214_bas200917spo_0235-640x427

Mattia Perin (Genoa – Bologna)

Gazzetta dello Sport (MV 6,25 – FM 4,58)

La nostra ultima scelta ricade su Mattia Perin. Una scelta azzardata se consideriamo che il Genoa nelle prime tre uscite casalinghe ha subito ben 8 reti, ospitando e messo comunque in difficoltà Juventus e Lazio. Stavolta al Luigi Ferraris si presenta il Bologna di Donadoni, capace di realizzare un gol ad ogni trasferta giocata fino a questo momento. Juric è in bilico e servono punti per tenersi saldo alla panchina del Genoa. Le parate di Perin possono aiutarlo.   

Vedi anche:

Fantacalcio, 3 portieri per la 7a Giornata

Fantacalcio, 5 difensori per la 7a Giornata

Fantacalcio, 5 centrocampisti per la 7a Giornata

Fantacalcio, 5 trequartisti per la 7a Giornata

Fantacalcio, 5 attaccanti per la 7a Giornata

Seguite i nostri consigli sulla Pagina Facebook (QUI)!

Unitevi al nostro canale Telegram, per ricevere gratis via sms le ultime news (QUI)

 

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy