Fantacalcio, 3 portieri per la 4a giornata: conferma per Alisson, scommettiamo su Sportiello

Fantacalcio, 3 portieri per la 4a giornata: conferma per Alisson, scommettiamo su Sportiello

Siamo a giovedi ed è già tempo di studiare per il prossimo week-end! Via ai consigli sui migliori portieri per la 4a giornata di Fantacalcio!

di Stefano Giustini, @Alobrasil74

Siamo già a ridosso del week-end, il prossimo turno è alle porte! La redazione Fantamagazine è pronta a segnalarvi i migliori prospetti, reparto per reparto.  Via dunque ai suggerimenti per i migliori portieri per la 4a giornata del Fantacalcio.

CONSIGLI FANTACALCIO 4a GIORNATA, I MIGLIORI PORTIERI


SPORTIELLOMarco Sportiello (Fiorentina – Bologna)

Gazzetta dello Sport (MV 6 – FM 4.3)

Il mister Stefano Pioli e la società viola quest’anno hanno puntato forte su Marco Sportiello. L’estremo difensore della Fiorentina dopo un avvio traumatico nelle prime due giornate con 5 gol subiti, nell’ultima partita è uscito indenne nella trasferta di Verona contro l’Hellas. Riuscirà a ripetersi in casa contro il Bologna? Destro, Verdi e Di Francesco sono clienti scomodi, ma Astori e compagni sono col morale alto e secondo noi possono ripetere difensivamente la prestazione vista contro i gialloblu, facendo crescere il nostro co per Sportiello.


Alisson

Alisson (Roma – Hellas Verona) 

Gazzetta dello Sport (MV 6 – FM 4.5)

Prestazione da urlo in Champions League contro l’Ateltico Madrid, migliore in campo e assoluto protagonista nell’evitare la sconfitta dei giallorossi. Sabato sera all’Olimpico di Roma arriva un Hellas Verona frastornato dopo la batosta casalinga dell’ultima giornata contro la Fiorentina. Alisson è reduce dai tre gol subiti alla seconda giornata contro la capolista Inter, ma la qualità del prossimo avversario “invita” i fantallenatori a puntare forte sul portiere giallorosso, anche in ottica bonus imbattibilità!


Reina-620x434Pepe Reina (Napoli – Benevento)

Gazzetta dello Sport (MV 6.5 – FM 5.83)

Dopo due gol subiti nelle prime due giornate, contro il Bologna è arrivata la porta inviolata per il portiere del Napoli. Domenica al San Paolo arriva la matricola Benevento di mister Baroni. L’attacco campano dovrà vedersela col muro azzurro Koulibaly-Albiol prima di arrivare dalle parti di Pepe Reina. L’estremo difensore dovrebbe vivere un pomeriggio tranquillo dopo la serataccia di ieri sera, e mantenere la porta inviolata per la seconda gara consecutiva.


Vedi anche:

Consigli Fantacalcio 4a Giornata, i migliori Portieri

Consigli Fantacalcio 4a Giornata, i migliori Difensori

Consigli Fantacalcio 4a Giornata, i migliori Centrocampisti

Consigli Fantacalcio 4a Giornata, i migliori Trequartisti

Consigli Fantacalcio 4a Giornata, i migliori Attaccanti

Consigli Fantacalcio 4a Giornata, i migliori Low Cost

Seguite i nostri consigli sulla Pagina Facebook (QUI)!

Unitevi al nostro canale Telegram, per ricevere gratis via sms le ultime news (QUI)

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy