Fantacalcio, 3 portieri per la 34a giornata: Buffon guanti da scudetto

Fantacalcio, 3 portieri per la 34a giornata: Buffon guanti da scudetto

Siamo a giovedì ed è già tempo di studiare per il prossimo week-end! Via ai consigli sui migliori portieri per la 34a giornata di Fantacalcio!

di Stefano Giustini, @Alobrasil74

Siamo già a giovedì ed è ora di pensare alla prossima giornata di Fantacalcio. La redazione Fantamagazine è pronta a segnalarvi i migliori prospetti, reparto per reparto. Via dunque ai suggerimenti per i migliori portieri per la 34a giornata del Fantacalcio.

CONSIGLI FANTACALCIO 34a GIORNATA, I MIGLIORI PORTIERI

Buffon_JuventusGianluigi Buffon  (Juventus – Napoli)

Gazzetta dello Sport (MV 6.53 – FM 6.03)

Dopo aver riposato come spesso gli è capitato in questa stagione, Gianluigi Buffon è pronto a tornare a difendere i pali della signora nella sfida scudetto contro il Napoli domenica sera nel posticipo allo Juventus Stadium. Solo 15 presenze per il portierone della nazionale – spesso si è alternato con Szczesny –  10 gol subiti con un rigore parato. La partita che gli prospetta è di enorme difficoltà, ma tra le mura amiche la compagine bianconera raramente è stata trafitta, per questo puntiamo su Gigi che potrebbe uscire ancora una volta vincitore e imbattuto a fine gara. Nel 27% delle volte in cui è andato a voto ha preso il 6 in pagella, il 33% il 6,5, il 27% il 7 ed una volta ha portato a casa l’ 8 in pagella. Il modificatore con lui è una garanzia: Guanti da scudetto!


mattia-perin-genoa_1rplit3uisihy14lz9hz2pg19cMattia Perin (Genoa – Hellas Verona)

Gazzetta dello Sport (MV 6.33 – FM 5.33)

Grande stagione per Mattia Perin che si dimostra un portiere top che potrebbe far comodo ad alcune big della nostra Serie A. In 32 presenze per l’estremo difensore del grifone 32 gol subiti, un’ottima Mv (6.33) ed una sola ammonizione. Come possiamo evincere ai voti Perin in questa stagione non è mai andato sotto la sufficienza: il 56% delle volte ha preso 6 in pagella, il 25% il 6,5, circa il 16% il 7 ed una volta il 7,5. Non solo,  ma quello che sbalordisce di più sono i 13 clean-sheet che ha portato ai suoi fantallenatori e farlo nel difendere la porta del Genoa ha ancora più valore. Nel prossimo turno al Ferraris arriva l’Hellas Verona, la porta inviolata è alla portata. Ragno!


Berisha_Atalanta_uscita_lapresse_2017_thumb660x453Etrit Berisha (Atalanta – Torino)

Gazzetta dello Sport (MV 5.98  – FM 5.13)

Un bel biglietto da visita per Etrim Berisha con 26 gol subiti in 25 presenze, 1 rigore parato e ben 10 clean sheet di cui 6 nelle ultime 7 presenze! In stagione l’estremo portiere bergamasco ha portato a casa il 44% delle volte il 6 in pagella, il 16% il 6,5, il 4% il 7,5 e ancora il 4% l’8. Non mancano però anche le insufficienze, con il 24% delle volte che ha preso 5,5 e l’8% il 5. Nel week-end all’Atleti Azzurri d’Italia arriva un Torino che ha poco da dire al campionato e che in attacco con Belotti fatica a trovare la via del gol, Berisha e i suoi fantapossessori possono schierarlo, sperando che continui l’ottimo trend delle ultime partite. Carta sorpresa!


Vedi anche:

Fantacalcio, 3 portieri per la 34a Giornata

Fantacalcio5 difensori per la 34a Giornata

Fantacalcio, 5 centrocampisti per la 34a Giornata

Fantacalcio, 5 trequartisti per la 34a Giornata

Fantacalcio, 5 attaccanti per la 34a Giornata

Seguite i nostri consigli sulla Pagina Facebook (QUI)!

Unitevi al nostro canale Telegram, per ricevere gratis via sms le ultime news (QUI)

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy