Fantacalcio, 3 Portieri per la 2a giornata: conferma per Donnarumma, spazio a Sirigu

La seconda giornata è alle porte, è tempo di studiare la nuova formazione. Ecco i nostri consigli sui migliori portieri per questa giornata di Fantacalcio.

di Diego Roscini

Dopo un debutto favorevole a tutte le grandi favorite, il campionato riparte con la super sfida dell’Olimpico tra Roma e Inter. La redazione di Fantamagazine è pronta a segnalarvi i migliori prospetti, reparto per reparto, in base alle partite previste in calendario: vediamo i nostri suggerimenti sui migliori portieri per la 2a giornata del Fantacalcio. I dati relativi a Media Voto e Fantamedia saranno disponibili dalla 3a giornata.

CONSIGLI FANTACALCIO 2a GIORNATA, I MIGLIORI PORTIERI


C_29_fotogallery_1019213__ImageGallery__imageGalleryItem_17_image

Gianluigi Donnarumma (Milan – Cagliari)

Quattro partite ufficiali, 12 gol fatti e zero subiti. La stagione del Milan è iniziata col piede giusto e le tante facce dell’undici titolare sembrano trovarsi a meraviglia. Tra i pochi reduci della stagione scorsa – contrariamente a quanto il mercato poteva far pensare – Gigi rappresenta la grande certezza. Le prime partite hanno subito chiarito che le vicissitudini legate al rinnovo non hanno intaccato la sua sicurezza e grazie alle determinanti parate la porta è rimasta ancora inviolata. Donnarumma non può che essere la nostra prima scelta.



649346830

José Manuel Reina (Napoli – Atalanta)

L’inizio stagionale dei Partenopei ha ampiamente soddisfatto le rosee aspettative del popolo campano. Conquistata la fase a gironi della Champions e ottenuta la prima vittoria esterna a Verona, gli uomini di Sarri ospitano l’Atalanta di Gasperini al San Paolo. L’impegno non è dei più facili, ma l’ottimo stato di forma del Napoli sembra scavare un importante solco con i bergamaschi, alle prese con l’inserimento dei nuovi arrivi e la cui pace è minata dai capricci di Spinazzola. Fidiamoci dello spagnolo e del suo reparto difensivo.



07e7892185bda121c3f46d77237c4202-34165-1502548682

Salvatore Sirigu (Torino – Sassuolo)

Come ultimo nome ci prendiamo il rischio di chiamare in causa l’ex portiere del Paris Saint Germain, Salvatore Sirigu. Dopo il discusso pareggio di Bologna, il Torino ospita il Sassuolo, squadra mai avara di reti e per questo sempre temibile per i portieri avversari. La prima giornata ha però mostrato che gli emiliani devono ancora assimilare le idee del neo tecnico Bucchi, che già nella passata stagione a Perugia aveva mostrato qualche difficoltà nelle prime partite di campionato (salvo poi concludere in crescendo). Al contrario, Belotti e compagni conoscono bene le idee di Mihajlovic e in questo inizio di stagione appaiono favoriti.


Vedi anche:

Consigli Fantacalcio 2a Giornata, i migliori Portieri

Consigli Fantacalcio 2a Giornata, i migliori Difensori

Consigli Fantacalcio 2a Giornata, i migliori Centrocampisti

Consigli Fantacalcio 2a Giornata, i migliori Trequartisti

Consigli Fantacalcio 2a Giornata, i migliori Attaccanti

Consigli Fantacalcio 2a Giornata, i migliori Low Cost

Seguite i nostri consigli sulla Pagina Facebook (QUI)!

Unitevi al nostro canale Telegram, per ricevere gratis via sms le ultime news (QUI)

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy