consigli fantacalcio

Fantacalcio, 3 portieri per la 29a giornata: Reina il super-eroe

Siamo a giovedi ed è già tempo di studiare per il prossimo week-end! Via ai consigli sui migliori portieri per la 29a giornata di Fantacalcio!

Redazione

"Siamo già a giovedì ed è ora di pensare alla prossima giornata di Fantacalcio. La redazione Fantamagazine è pronta a segnalarvi i migliori prospetti, reparto per reparto. Via dunque ai suggerimenti per i migliori portieri per la 29a giornata del Fantacalcio.

CONSIGLI FANTACALCIO 29a GIORNATA, I MIGLIORI PORTIERI

"Gazzetta dello Sport (MV 6.21 - FM 5.23 )

"Reduce da un rigore parato allo Juventus Stadium ad Higuain, Bizzarri si appresta ad affrontare il Sassuolo che da 11 metri non è certo una squadra infallibile. La stagione di Benjamin fino adesso è stata tutto sommato positiva con 26 gol subiti in 19 presenze e ben 8 clean-sheet! Solo due insufficienze per l'estremo difensore friulano, due 5 presi nel girone di andata all'8a e 9a giornata, per il resto si è rivelato un portiere da modificatore con quattro 7 in pagella, quattro 6,5 e nove 6. I fantallenatori possono incrociare le dita ma nell'anticipo di sabato Bizzarri potrebbe regalarci grandi soddisfazioni.

"Gazzetta dello Sport (MV 6.33 - FM 5.14)

"La Lazio non sta attraversando un periodo brillante e lo testimoniano le 15 reti subite nelle ultime 9 giornate di campionato. Strakosha rimane comunque un portiere schierabile e da modificatore di difesa con la sua ottima Mv del 6.33 e gli otto clean-sheet ottenuti. Domenica nel posticipo arriva all'Olimpico il Bologna di Donadoni, Verdi e compagni avranno modo di scaldare i guanti dell'estremo portiere biancoceleste che siamo sicuri risponderà presente. In questa stagione per Strakosha segnaliamo i seguenti voti: un 8 in pagella, cinque 7 e sette 6,5. Stambecco!

"Gazzetta dello Sport (MV 6.2  - FM 5.48 )

"Sono ben 14 clean-sheet in 27 presenze per Reina! Una manna per i fantallenatori che hanno puntato su di lui ad inizio stagione. Domenica sera al San Paolo arriva il Genoa di Ballardini, la compagine ligure ha trovato una solidità difensiva ma fatica a segnare e questo può farci pensare ad un'ennesima porta inviolata del portiere azzurro. Unica nota stonata sono le voci di mercato che lo vogliono vicino al Milan, come lo accoglierà la piazza di Napoli? Reina si è sempre dimostrato un serio professionista e continuerà a dare il massimo per la maglia fino al termine della stagione ma sa anche che ad ogni minimo errore potrebbe finire nell'occhio del ciclone. Batman!

Vedi anche:

tutte le notizie di