Fantacalcio, 3 portieri per la 28a giornata: Alisson il muro da modificatore

Siamo a giovedi ed è già tempo di studiare per il prossimo week-end! Via ai consigli sui migliori portieri per la 28a giornata di Fantacalcio!

di Stefano Giustini, @Alobrasil74

Siamo già a giovedì ed è ora di pensare alla prossima giornata di Fantacalcio. La redazione Fantamagazine è pronta a segnalarvi i migliori prospetti, reparto per reparto. Via dunque ai suggerimenti per i migliori portieri per la 28a giornata del Fantacalcio.

CONSIGLI FANTACALCIO 28a GIORNATA, I MIGLIORI PORTIERI

Alisson_RomaRamses Becker Alisson  (Roma – Torino)

Gazzetta dello Sport (MV 6.38 – FM 5.63)

Siamo di fronte ad uno dei portieri più forti del nostro campionato. Alisson in 25 presenze ha subito 22 gol e parato 1 rigore, ma è la Mv del 6.38 che fa capire le qualità dell’estremo difensore giallorosso. In questa stagione ha preso un 8, due 7,5, due 7 e cinque 6,5. Nessuna insufficienza per lui, ma soprattutto 12 volte è rimasto imbattuto, una manna per i fantallenatori. Nelle ultime 10 partite il brasiliano, complice il calo della Roma, ha subito 12 gol con soli due clean-sheet. Ora nell’anticipo di venerdì all’Olimpico arriva il Torino di Belotti, insieme a Iago Falque il pericolo numero uno delle offensive granate. I guantoni di Alisson sono pronti a scaldarsi, il votone è dietro l’angolo.


Andrea-ConsigliAndrea Consigli (Sassuolo – Spal)

Gazzetta dello Sport (MV 6.13 – FM 4.52 )

Stagione altalenante per il portiere del Sassuolo. Noi ci prendiamo un grosso rischio e lo consigliamo per questa giornata, nonostante abbia subito 46 gol in 26 presenze. In questa giornata la squadra emiliana si gioca una gran parte della stagione nello scontro diretto per la salvezza contro una Spal reduce da un buon filotto di risultati. Acerbi e compagni devono aiutare l’estremo difensore ad uscire indenne dall’attacco spallino guidato da Antenucci, l’uomo più in forma del reparto avanzato degli avversari. Se la vostra alternativa è impegnata in un match difficile, questo turno potreste prendervi il rischio.


viviano_rientroEmiliano Viviano (Crotone – Sampdoria)

Gazzetta dello Sport (MV 6.17 – FM 5.42)

Buon momento di forma per l’estremo difensore della Sampdoria. Nelle ultime cinque apparizioni Viviano è rimasto imbattuto una sola volta ma soprattutto ha parato due rigori (sono tre in 21 presenze). In questa stagione ha portato a casa quattro 7, quattro 6,5, tre 6, due 5,5, un 5 e un 4,5. Le insufficienze sono arrivate tra la 14a e la 16a giornata. La Sampdoria vive un buon momento di forma, il Crotone in attacco in settimana ha perso Budimir per infortunio, una brutta tegola per i calabresi. La difesa della Sampdoria avrà un brutto cliente in meno da marcare e Viviano potrà trarne beneficio.


Vedi anche:

Fantacalcio, 3 portieri per la 28a Giornata

Fantacalcio, 5 difensori per la 28a Giornata

Fantacalcio, 5 centrocampisti per la 28a Giornata

Fantacalcio, 5 trequartisti per la 28a Giornata

Fantacalcio, 5 attaccanti per la 28a Giornata

Seguite i nostri consigli sulla Pagina Facebook (QUI)!

Unitevi al nostro canale Telegram, per ricevere gratis via sms le ultime news (QUI)

 

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy