Fantacalcio, 3 portieri per la 26a giornata: missione clean sheet per Radu

Fantacalcio, 3 portieri per la 26a giornata: missione clean sheet per Radu

Ecco i tre portieri da schierare al Fantacalcio in vista della 26a giornata di Serie A.

di Riccardo Corsano, @riccardoc9

Ci lasciamo alle spalle le semifinali di andata di Coppa Italia e ritorniamo subito alla nostra Serie A. L’inizio della 26a giornata arriva di venerdì sera con Cagliari-Inter e si chiuderà di domenica sera con il big match tra Napoli e Juventus. Scopriamo insieme quali sono i migliori 3 portieri da schierare al Fantacalcio per questo turno!

FANTACALCIO, 3 PORTIERI PER LA 26a GIORNATA


radu-genoa

Ionut Radu (Genoa-Frosinone)
Gazzetta dello Sport (MV 6,06 – FM 4,6)

Secondo match per la salvezza in fila per il Genoa: nel primo la missione porta inviolata è stata portata a casa nell’ostico Bentegodi. Radu ha iniziato la stagione con qualche incertezza, ma ora sono pienamente dimenticate grazie a prestazioni più che convincenti. Contro il Frosinone i rossoblu hanno un’altra occasione per staccare le zone basse della classifica e uno dei fattori vitali è il clean sheet. Per questo Radu è una delle migliori scelte di giornata oltre ai top.


Skorupski

Lukasz Skorupski (Udinese-Bologna)
Gazzetta dello Sport (MV 6,05 – FM 4,5)

La cura Mihajlovic passa dalle partite a portata di mano del Bologna. Questo weekend, contro l’Udinese, è un’occasione particolarmente propizia per alimentare le speranze per la permanenza in Serie A dei felsinei. Skorupski potrebbe essere parecchio sollecitato e in questi casi sa farsi trovare pronto. Può arrivare il voto da modificatore ed è senza dubbio una delle scommesse più interessanti per questo turno.


Audero

Emil Audero (SPAL-Sampdoria)
Gazzetta dello Sport (MV 6,15 – FM 4,89)

Audero è il secondo portiere di questa rassegna di consigli che giocherà in trasferta. Una scelta inusuale, ma condivide con Skorupski un fattore importante: entrambi quando vengono chiamati in causa sono in grado di dare risposte eccellenti ed esaltarsi in ottica modificatore. La SPAL non è esattamente una macchina da goal in questo periodo, per cui una chance potete concedergliela in mancanza di alternative valide o portieri impegnati in partite più complicate.


0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy