Fantacalcio, 3 portieri per la 21a giornata: magic moment per Bizzarri!

Fantacalcio, 3 portieri per la 21a giornata: magic moment per Bizzarri!

Siamo a giovedi ed è già tempo di studiare per il prossimo week-end! Via ai consigli sui migliori portieri per la 21a giornata di Fantacalcio!

di Stefano Giustini, @Alobrasil74

Passata la sosta del campionato è già ora di pensare alla prossima giornata di Fantacalcio. La redazione Fantamagazine è pronta a segnalarvi i migliori prospetti, reparto per reparto.  Via dunque ai suggerimenti per i migliori portieri per la 21a giornata del Fantacalcio.

CONSIGLI FANTACALCIO 21a GIORNATA, I MIGLIORI PORTIERI

strakosha-mls-magazine-italiaThomas Strakosha (Lazio – Chievo Verona)

Gazzetta dello Sport (MV 6.5 – FM 5.43 )

Ormai Thomas Strakosha può essere considerato un portiere di primissimo livello per leghe a 8 e 10 partecipanti. I dati parlano chiaro, l’estremo difensore della Lazio sta disputando una grande annata: 19 presenze, 24 gol subiti, 1 rigore parato e ben 6 clean-sheet! Aggiungiamo una MV molto buona (6.5) e capiamo perchè Strakosha è un portiere da modificatore di difesa. Sono cinque i 7 in pagella della Gazzetta dello Sport e sei i 6,5, con un solo passaggio a vuoto nel 5,5 della 16a giornata. Domenica all’Olimpico arriva il Chievo Verona, l’imbattibilità dell’estremo difensore biancoceleste è dietro l’angolo.


mirante-bolognaAntonio Mirante (Bologna – Benevento)

Gazzetta dello Sport (MV 6.03   – FM 4.38 )

Mirante è un rischio grosso che ci prendiamo per questa giornata, perché per consigliare un portiere che ha subito 13 gol nelle ultime 6 partite col Bologna ci vuole un pizzico di coraggio. Cosa ci spinge allora a schierare Antonio Mirante? La risposta è semplice: l’avversario fanalino di coda della Serie A, il Benevento, che fuori casa fatica a segnare. A questo si aggiunge la voglia di rivalsa della truppa di Donadoni, reduce da un desolante 3-0 prima della sosta in casa del Torino. Al “Dall’Ara” i tifosi rossoblu non vedono vincere il Bologna dal 25 novembre scorso quando si imposero per 3-0 contro una lanciata Sampdoria. Per chi possiede Mirante al Fantacalcio è una delle poche occasioni in cui si può schierare, sperando che il Benevento non sia quello visto delle ultime due giornate con 6 punti conquistati sui 7 totali di questo campionato.


Bizzarri

Albano Bizzarri (Udinese – Spal)

Gazzetta dello Sport (MV 6.08  – FM 5.07 )

Non sarà “Benjamin Price”, uno dei più noti protagonisti del cartone “Holly e Benji”, ma Bizzarri con l’arrivo di Massimo Oddo ha subito solo 3 gol in sei partite, con tre clean-sheet e una MV di tutto rispetto. Domenica l’Udinese riceve la Spal: gli ospiti in trasferta hanno realizzato solo 7 gol nel girone di andata, un dato da non sottovalutare per chi volesse schierare Bizzarri.


Vedi anche:

Fantacalcio, 3 portieri per la 21a Giornata

Fantacalcio, 5 difensori per la 21a Giornata

Fantacalcio, 5 centrocampisti per la 21a Giornata

Fantacalcio, 5 trequartisti per la 21a Giornata

Fantacalcio, 5 attaccanti per la 21a Giornata

Seguite i nostri consigli sulla Pagina Facebook (QUI)!

Unitevi al nostro canale Telegram, per ricevere gratis via sms le ultime news (QUI)

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy