Fantacalcio, 3 portieri per la 20a giornata: sulle ali dell’entusiasmo con Perin

Siamo a giovedi ed è già tempo di studiare per il prossimo week-end! Via ai consigli sui migliori portieri per la 20a giornata di Fantacalcio!

di Stefano Giustini, @Alobrasil74

Siamo a giovedì ed è già ora di pensare alla prossima giornata di Fantacalcio. La redazione Fantamagazine è pronta a segnalarvi i migliori prospetti, reparto per reparto.  Via dunque ai suggerimenti per i migliori portieri per la 20a giornata del Fantacalcio.

CONSIGLI FANTACALCIO 20a GIORNATA, I MIGLIORI PORTIERI


mattia-perin-genoa_1rplit3uisihy14lz9hz2pg19cMattia Perin (Genoa – Sassuolo)

Gazzetta dello Sport (MV 6.39 – FM 5.24)

Prestazione da urlo di Mattia Perin nell’ultima giornata di campionato in trasferta contro il Torino. Le sue parate hanno fermato i granata e portato al Genoa un punto prezioso nella corsa alla salvezza. In 19 presenze “solo” 22 gol subiti dal portiere del grifone che in questa stagione non è mai andato al di sotto della sufficienza. Per 10 volte ha portato a casa il 6 in pagella, 4 volte il 6,5, 4 volte il 7 e una volta il 7,5. Da schierare!


DonnarummaGianluigi Donnarumma (Milan – Crotone)

Gazzetta dello Sport (MV 6.03 – FM 4.58)

Il Milan è ancora convalescente, il pareggio di Firenze ha dato un piccolo segnale di risveglio ma la strada per uscire dal tunnel è ancora lunga. In questo calvario rossonero uno dei più bersagliati è stato Gigi Donnarumma, sia per le continue vicende di mercato sia per alcune prestazioni non all’altezza. Nell’ultima giornata del girone di andata abbiamo rivisto il Donnarumma della passata stagione, un valore aggiunto di una difesa rossonera sempre in difficoltà. Sabato tra le mura amiche arriva il Crotone, tra Gigio e la tifoseria è tornata l’armonia ed il portierone rossonero senza pressioni e fischi potrebbe regalarvi un clean sheet: in questa stagione sono 5 le volte che la porta è rimasta imbattuta, l’ultima nella 14a giornata. Nel girone di ritorno può tornare ad essere un portiere da modificatore.


Sirigu_BUF2216Salvatore Sirigu (Torino – Bologna)

Gazzetta dello Sport (MV 6.34 – FM 4.87)

Salvatore Sirigu in questa stagione si sta rivelando uno dei migliori portiere della Serie A. I tifosi granata sono soddisfatti se si pensa al rendimento di Joe Hart l’anno scorso. Fin qui i voti sono stati ottimi con un 8 in pagella, due 7,5, un 7, quattro 6,5 e ben nove 6. Solo due insufficienze in 19 giornate con 27 gol subiti e due ammonizioni. Sabato nello stadio “Grande Torino” arriva il Bologna reduce dalla sconfitta contro l’Udinese, Sirigu sarà sicuramente chiamato in causa dagli attaccanti rossoblu in cerca dei tre punti. Le probabilità che la porta rimanga imbattuta (4 volte in questa stagione) sono buone.


Vedi anche:

Fantacalcio, 3 portieri per la 20a Giornata

Fantacalcio, 5 difensori per la 20a Giornata

Fantacalcio, 5 centrocampisti per la 20a Giornata

Fantacalcio, 5 trequartisti per la 20a Giornata

Fantacalcio, 5 attaccanti per la 20a Giornata

Seguite i nostri consigli sulla Pagina Facebook (QUI)!

Unitevi al nostro canale Telegram, per ricevere gratis via sms le ultime news (QUI)

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy