Fantacalcio, 3 Portieri per la 1a Giornata: Dalla certezza Donnarumma, alla sorpresa Strakosha

Fantacalcio, 3 Portieri per la 1a Giornata: Dalla certezza Donnarumma, alla sorpresa Strakosha

Finalmente si riparte. È già tempo di studiare per il prossimo week-end! Via ai consigli sui migliori portieri per la 1a giornata di Fantacalcio!

di Stefano Giustini, @Alobrasil74

Siamo già a ridosso del week-end, riparte il Fantacalcio. Il prossimo turno è alle porte! La redazione Fantamagazine è pronta a segnalarvi i migliori prospetti, reparto per reparto.  Le statistiche come di consueto partiranno dalla 3a giornata di campionato. Via dunque ai suggerimenti per i migliori portieri per la 1a giornata del Fantacalcio.

CONSIGLI FANTACALCIO 1a GIORNATA, I MIGLIORI PORTIERI


gianluigi-donnarumma-milan-sassuolo-serie-a_100ows6x1qu501uvt49tdp6bhh

Gianluigi Donnarumma (Crotone – Milan)

L’estate burrascosa intorno al suo rinnovo si è chiusa con il lieto fine: Donnarumma è restato al Milan, facendo felici sia i sostenitori rossoneri sia i fantallenatori che possono riconfermarlo nelle proprie rose. La stagione scorsa è stata quella della consacrazione per il portiere rossonero entrato oramai nella nazionale maggiore di Ventura. In 36 presenze ha avuto una Mv di 6.42, con 2 rigori parati. Numeri impressionanti se si pensa alla giovane età di Donnarrumma. Quest’anno è chiamato al definitivo salto di qualità, avrà gli occhi addosso e la pressione sarà maggiore. Il suo campionato ricomincia da Crotone, e dopo un Europeo con qualche incertezza di troppo, vorrà tornare ad essere protagonista sul campo.



strakosha-mls-magazine-italia

Thomas Strakosha (Lazio – Spal )

Thomas Strakosha grazie ai problemi fisici di Marchetti e alla cessione di Berisha all’ Atalanta, lo scorso campionato, si è ritrovato da terzo portiere a titolare inamovibile dalla 24a giornata. In 21 presenze, 26 gol subiti ed una media voto 6.10, ma soprattutto si è guadagnato la fiducia di  Simone Inzaghi e della società. Domenica all’olimpico arriva la Spal, di fronte troverà giocatori esperti come Floccari e Paloschi pronti a colpirlo. La Lazio viaggerà sulle ali dell’entusiasmo dopo la vittoria della Supercoppa Italiana contro la Juventus, la difesa sembra aver già trovato un buon equilibrio e Strakosha potrebbe giovarne.



buffon

Gianluigi Buffon (Juventus – Cagliari)

La stagione di Buffon si apre senza Bonucci, uno dei suoi tre moschettieri col quale ha condiviso molti successi, e con un portiere molto forte alle spalle,  Szczesny pronto a farlo rifiatare nei periodi in cui la Juventus giocherà su più fronti. Probabilmente sarà la sua ultima stagione e siamo sicuri che Buffon la vorrà chiudere alla grande. L’anno scorso ha chiuso con una Mv di 6.11, con 28 presenze e solo 24 gol subiti.  Sabato la Serie A si apre  con Juventus-Cagliari. L’attacco dei sardi è da prendere con le molle: Joao Pedro-Sau e Borriello potrebbero far sudare Buffon e la retroguardia bianconera. C’è un però… lo Juventus Stadium è un fortino inespugnabile, e la porta inviolata di Buffon può essere una certezza. 


Vedi anche:

Consigli Fantacalcio 1a Giornata, i migliori Portieri

Consigli Fantacalcio 1a Giornata, i migliori Difensori

Consigli Fantacalcio 1a Giornata, i migliori Centrocampisti

Consigli Fantacalcio 1a Giornata, i migliori Trequartisti

Consigli Fantacalcio 1a Giornata, i migliori Attaccanti

Consigli Fantacalcio 1a Giornata, i migliori Low Cost

Seguite i nostri consigli sulla Pagina Facebook (QUI)!

Unitevi al nostro canale Telegram, per ricevere gratis via sms le ultime news (QUI)

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy