Fantacalcio, 3 portieri per la 17a giornata: la scommessa Viviano

Fantacalcio, 3 portieri per la 17a giornata: la scommessa Viviano

Siamo a giovedi ed è già tempo di studiare per il prossimo week-end! Via ai consigli sui migliori portieri per la 17a giornata di Fantacalcio!

di Stefano Giustini, @Alobrasil74

Siamo a giovedì ed è già ora di pensare alla prossima giornata di Fantacalcio. La redazione Fantamagazine è pronta a segnalarvi i migliori prospetti, reparto per reparto.  Via dunque ai suggerimenti per i migliori portieri per la 17a giornata del Fantacalcio.

CONSIGLI FANTACALCIO 17a GIORNATA, I MIGLIORI PORTIERI


gianluigi_donnarumma__senza_voto_gazzetta_dello_sport_voti_fantacalcioGianluigi Donnarumma (Hellas Verona – Milan)

Gazzetta dello Sport (MV 6.06 – FM 4.72)

Stagione con pochi picchi per il giovane portiere rossonero.  Le sue statistiche parlano di 16 gettoni con 21 gol subiti e 1 ammonizione, con una Mv appena sufficiente, ben lontano dagli standard che ci aveva abituati nell’ultimo anno e mezzo. In 16 gare due sole insufficienze: un 5.5 e un 5 per il resto il 63% delle volte ha preso 6 in pagella e un solo 7 contro il Torino ( il capolinea di Vincenzo Montella). Domenica all’ora di pranzo il Milan gioca a Verona contro l’Hellas, un campo storicamente molto ostico per i colori rossoneri. Donnarumma proverà a portare a casa il sesto clean-sheet stagionale e lontano da casa non sentirà le pressioni ed eventuali fischi del popolo rossonero per le ennesime voci di mercato che lo vogliono in partenza da Milanello. Glaciale!


SorrentinoStefano Sorrentino (Crotone – Chievo Verona) 

Gazzetta dello Sport (MV 6.28 – FM 4.84)

Altra stagione ad altissimi livelli per l’eterno Sorrentino. Il portiere clivense è in splendida forma e a parte la brutta parentesi a Milano contro l’Inter ha fatto guadagnare alla sua squadra almeno tre punti contro Torino, Napoli e Roma. In 16 presenze, 26 gol subiti, 1 rigore parato ed  una media voto di tutto rispetto: 6.28. Nell’ultimo mese Sorrentino ha avuto una crescita esponenziale con un 6,5, due 7,5 e un 8 in pagella! Domenica il Chievo Verona vola a Crotone e l’estremo difensore ha buone probabilità che non prenda gol, ma anche se così non fosse potrebbe portare ugualmente a casa un buon voto per il modificatore di difesa. Superman!


viviano_rientro Emiliano Viviano (Sampdoria – Sassuolo ) 

Gazzetta dello Sport (MV 5.75 – FM 4.36)

Il portiere blucerchiato non sta vivendo un buon periodo di forma. Viviano che è rientrato alla 11a giornata dopo il lungo infortunio ha portato a casa tre 6.5 in pagella di fila con 3 gol subiti ed un clean-sheet. Poi dalla 14a giornata si è inclinato qualcosa e le sue prestazioni sono andate in picchiata con un 5, un 5.5 e il 4.5 di settimana scorsa a Cagliari con la bellezza di sette reti subite. Allora vi chiederete perché consigliarlo? la nostra sensazione che dopo un grave errore c’è quasi sempre un riscatto, secondo la Sampdoria gioca tra le mura amiche dove ha ottenuto i migliori risultati e terzo l’avversario il Sassuolo non sta attraversando un buon periodo di forma anche se arriva dalla vittoria casalinga contro il Crotone. Scommessa!


Vedi anche:

Fantacalcio, 3 portieri per la 17a Giornata

Fantacalcio, 5 difensori per la 17a Giornata

Fantacalcio, 5 centrocampisti per la 17a Giornata

Fantacalcio, 5 trequartisti per la 17a Giornata

Fantacalcio, 5 attaccanti per la 17a Giornata

Seguite i nostri consigli sulla Pagina Facebook (QUI)!

Unitevi al nostro canale Telegram, per ricevere gratis via sms le ultime news (QUI)

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy