Fantacalcio, 3 portieri per la 16a giornata: la scommessa del turno è Gomis!

Fantacalcio, 3 portieri per la 16a giornata: la scommessa del turno è Gomis!

Ecco i tre portieri da schierare al Fantacalcio in vista della 16a giornata.

di Riccardo Corsano, @riccardoc9

Questo quindicesimo turno di campionato sarà inedito: inizierà di sabato con Inter-Udinese si concluderà con Bologna-Milan addirittura martedì sera. Scopriamo insieme 3 portieri da schierare al Fantacalcio per questa giornata di Serie A!

FANTACALCIO, 3 PORTIERI PER LA 16a GIORNATA


 

alfred-gomis-spal_ami4mgurcnet130g8mtkexgro

Alfred Gomis (SPAL-Chievo)

Gazzetta dello Sport (MV 6.03 – FM 4.6)

La sfida sulla carta pende maggiormente a favore degli spallini. Gomis per questo turno è una scelta interessante: in casa la squadra di Semplici fa spesso valere il fattore Paolo Mazza ed è arcigna. E’ una delle poche occasioni stagionali che gli potete concedere, valutate al meglio le alternative e consideratelo per il vostro undici in questa 16a giornata.


Berisha atalanta

Etrit Berisha (Atalanta-Lazio)

Gazzetta dello Sport (MV 6.06 – FM 4.93)

L’Atalanta non realizza un clean sheet dal 27 ottobre in cui ha battuto per 3-0 il Parma. Berisha ha giocato solo otto partite finora in campionato, ma è per FantaMedia uno dei migliori cinque portieri della Serie A. E’ inevitabile sottolineare che la Lazio è un avversario tosto sulla carta, ma anche qui potrebbe farsi sentire il fattore casa. Non garantisce il clean sheet, ma oltre ai top è una delle migliori scelte di giornata.


donnarumma milan

Gianluigi Donnarumma (Bologna-Milan)

Gazzetta dello Sport (MV 6.16 – FM 4.93)

Sogno o son desto? Questo è il mantra che si ripete ad ogni porta inviolata di Donnarrumma. Eppure per MediaVoto e FantaMedia rimane a ridosso dei top di reparto. I rossoneri hanno comunque subito 18 goal in 15 partite e la retroguardia sta attraversando un periodo buio a livello di infortuni, ma Gigio viene da due 7 nelle ultime tre uscite e tra i pali è più convincente. E’ schierabilissimo e può essere decisivo nella sfida di martedì al Dall’Ara.


0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy