consigli fantacalcio

Fantacalcio, 3 portieri per la 12a giornata: dalla garanzia Strakosha all’azzardo Da Costa

Siamo a giovedi ed è già tempo di studiare per il prossimo week-end! Via ai consigli sui migliori portieri per la 12a giornata di Fantacalcio!

Redazione

"Siamo a giovedi ed è già ora di pensare alla prossima giornata di Fantacalcio. La redazione Fantamagazine è pronta a segnalarvi i migliori prospetti, reparto per reparto.  Via dunque ai suggerimenti per i migliori portieri per la 12a giornata del Fantacalcio.

CONSIGLI FANTACALCIO 12a GIORNATA, I MIGLIORI PORTIERI

"Da Costa (Bologna - Crotone)

"Gazzetta dello Sport (MV 6.25 - FM 5.75)

"Da Costa è chiamato ancora una volta a sostituire il portiere titolare Mirante che è infortunato. Nell'ultima giornata nella difficile trasferta contro la Roma è riuscito a limitare i danni subendo solo un gol. Il giudizio della rosea è stato un 6 in pagella. "Incolpevole sul gol, non sbaglia niente." Sabato nel primo anticipo al Dall'Ara arriva il Crotone, fuori casa la squadra calabra ha segnato solo due reti, mentre il Bologna in casa ha subito 8 gol rispetto ai 4 subiti in trasferta. Da Costa vuole invertire la tendenza e riuscire a restare imbattuto tra le mura amiche.

"Etrit Berisha (Atalanta - Spal) 

"Gazzetta dello Sport (MV 6  - FM 4.78 )

"Sono 14 i gol subiti da Berisha in 9 presenze, con un solo clean sheet per il portiere bergamasco ma anche un rigore parato. L'Atalanta arriva dalla sconfitta di Udine dove lui non ha resposabilità. La Gazzetta dello Sport infatti gli assegna un 6,5: "C'è qualcuno che ha il coraggio di imputargli qualcosa per il gol di Barak? Parate importanti su Danilo e De Paul." L'Atalanta in casa ha subito 5 gol, domenica arriva la Spal che in trasferta è andata a segno solo due volte. Le possibilità che Berisha possa finire imbattuto sono medio-alte, da schierare.

"Thomas Strakosha (Lazio - Udinese) 

"Gazzetta dello Sport (MV 6.55 - FM 5.73   )

"In formissima Thomas Strakosha come del resto tutta la rosa biancoceleste. Domenica scorsa a Benevento ci si aspettava l'imbattibilità, purtroppo per i suoi possessori ha preso un gol (ininfluente sul risultato). La Gazzetta dello Sport l'ha premiato con un 6,5 in pagella: "Si arrende a Lazaar, salva sulla grande su Ciciretti e Iemmello." Domenica all'olimpico arriva un Udinese pimpante nelle ultime due giornate. In trasferta la squadra di Del Neri ha segnato 6 gol, in casa la Lazio ha subito le stesse reti: Strakosha ha subito 12 gol in 11 presenze e per tre volte ha mantenuto la porta imbattuta. Se togliamo la debacle della 5a giornata in casa contro il Napoli dove ha subito 4 gol, possiamo notare che l'estremo difensore è una garanzia tra i pali. Un 8, due 7 e tre 6,5 in pagella dimostrano di essere un portiere dal grande rendimento.

Vedi anche:

"Fantacalcio, 5 difensori per la 12a Giornata

"Fantacalcio, 5 centrocampisti per la 12a Giornata

"Fantacalcio, 5 trequartisti per la 12a Giornata

"Fantacalcio, 5 attaccanti per la 12a Giornata

tutte le notizie di