Consigli Fantacalcio, 3 difensori per la 31a giornata: fiducia a Milenkovic

Andiamo insieme a scoprire i 3 difensori consigliati per il prossimo turno di Serie A

di Giuseppe Dulcamare

La Serie A torna subito in campo, con i fantallenatori che dovranno consegnare le proprie formazioni già oggi per via dei due anticipi: vediamo quindi i 3 difensori del listone della Gazzetta dello Sport che lo staff di Fantamagazine vi consiglia di schierare nel 31o turno di campionato.

FANTACALCIO, 3 DIFENSORI PER LA 31a GIORNATA

Nikola Milenkovic (Fiorentina – Cagliari)

I viola, dopo due sconfitte consecutive, hanno ritrovato i tre punti nella trasferta di Parma, riuscendo a migliorare leggermente la propria situazione in classifica, tutt’altro che tranquilla. Nel prossimo impegno contro il Cagliari, da non fallire assolutamente, toccherà a Nikola Milenkovic dirigere la difesa, vista l’assenza di capitan Pezzella: il serbo ha tutte le carte in regola per regalare un buona prestazione alla sua squadra, magari riuscendo a incidere anche sotto porta.

Giovanni Di Lorenzo (Genoa – Napoli)

Dalla ripresa non si è certamente visto il miglior Di Lorenzo, che, nonostante un buon rendimento della sua squadra, è riuscito a portare a casa una sola sufficienza e nessun bonus: da uno con le sue qualità ci si aspetta sempre di più. E siamo certi che il terzino ex Empoli innalzerà il livello delle sue prestazioni già nella trasferta di Genova, una gara nella quale può fare bene anche in fase offensiva: fiducia a Giovanni Di Lorenzo.

Lorenzo De Silvestri (Torino -Brescia)

Il terzino ex Fiorentina e Sampdoria è stato uno dei pochi a salvarsi nelle fila granata durante il disastroso derby di sabato scorso, nel quale si è guadagnato comunque una buona sufficienza grazie ad una prestazione solida. Il Toro è atteso a una scossa, e nella gara contro il Brescia per prendersi i tre punti servirà anche il contributo di Lorenzo De Silvestri, che può vincere il duello individuale in campo e mettere la propria e preziosa esperienza al servizio della squadra.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy