Consigli FantaEuropeo quarti di finale – I migliori Low-Cost

Consigli FantaEuropeo quarti di finale – I migliori Low-Cost

Scopriamo insieme quali sono i migliori low-cost per i quarti di finale del FantaEuropeo!

di Mauro Miani, @mauromiani90

Gli ottavi di finali si sono appena conclusi, ma il Fantaeuropeo entra nel vivo con i quarti di finale! E’ infatti già tempo di schierare le formazioni, e allora via ai nostri consigli, cercando di scoprire i migliori portieri, difensori, centrocampisti e attaccanti del turno. In questo articolo, in particolare, vi proporremo i migliori low-cost dei quarti di finale al Fantaeuropeo!

CONSIGLI FANTAEUROPEO QUARTI DI FINALE – I MIGLIORI LOW-COST

Uno dei problemi per chi gioca al Fantaeuropeo è trovare giocatori low-cost validi. In questo articolo proveremo a suggerirvi alcuni nomi per raggiungere lo scopo.


Hennessey (2,85 Kapitals, Portiere, Belgio – Galles): Il Belgio parte sicuramente favorito, ma fate attenzione a sottovalutare i dragoni gallesi. Le due squadre si sono già affrontate durante le qualificazioni pareggiando all’andata per 0-0 e battendo la squadra di Hazard & co. per 1-0 al ritorno. Schierare Hennessey potrebbe essere molto rischioso, ma stando ai precedenti è un rischio che potrebbe pagare.


De Sciglio (7,95 Kapitals, Difensore, Italia – Germania): Contro la Spagna si è visto un De Sciglio che non si vedeva da tempo, bravissimo in copertura e molto molto propositivo nella manovra offensiva con numerose sovrapposizioni. Se Candreva non dovesse recuperare Conte potrà nuovamente affidarsi al terzino del Milan.


Gunnarsson (6.45 Kapitals, Islanda – Francia): Contro i padroni di casa della Francia sarà dura, ma il capitano dell’Islanda ha già dimostrato di che pasta è fatto. In campo da sempre il 120% e questo non può non sfuggire ai pagellisti, poi se i vichinghi dovessero farcela..


Batshuayi (9,20 Kapitals, Attaccante, Belgio – Galles): Wilmots non si fa grossi problemi a lanciare nella mischia i giovani, ne è l’esempio il quarto contro l’Ungheria quando sul risultato ancora fermo sull’1-0 ha deciso di mandare in campo Batshuayi al posto di Lukaku. Risultato? 2-0 firmato proprio dall’attaccante del Marsiglia. Che non succeda lo stesso contro il Galles?


 Vedi anche:

Consigli FantaEuropeo quarti di finale, i migliori Portieri

Consigli FantaEuropeo quarti di finale, i migliori Difensori

Consigli FantaEuropeo quarti di finale, i migliori Centrocampisti

Consigli FantaEuropeo quarti di finale, i migliori Attaccanti

Consigli FantaEuropeo quarti di finale, i migliori Low-Cost

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy