Consigli FantaEuropeo ottavi di finale – I migliori Attaccanti

Consigli FantaEuropeo ottavi di finale – I migliori Attaccanti

Scopriamo insieme quali sono i migliori attaccanti per gli Ottavi di Finale del FantaEuropeo!

di Riccardo Cerrone, @riki171980

La terza giornata si è appena conclusa, ma il Fantaeuropeo entra nel vivo con gli ottavi di finale! E’ infatti già tempo di schierare le formazioni, e allora via ai nostri consigli, cercando di scoprire i migliori portieri, difensori, centrocampisti e attaccanti del turno. In questo articolo, in particolare, vi proporremo i migliori attaccanti degli ottavi di finale al Fantaeuropeo!

CONSIGLI FANTAEUROPEO 3A GIORNATA – I MIGLIORI ATTACCANTI


Ronaldo (41.70 Kapitals, Croazia – Portogallo) 5.5, 6, 8 ed MVP: ecco qual’è il trend di prestazioni di Cristiano Ronaldo in questo fantaeuropeo. E’ tornato, ed è in gran forma. Certo l’avversario non è proprio uno dei più abbordabili, ma CR7 nei tre match del Girone ha tirato in porta una media di dieci volte per match. Insomma il portoghese c’è, difficile pensare di rinunciare a lui nella vostra squadra.


Morata (30.95 Kapitals, Italia – Spagna) Partito in sordina, sembrava addirittura non essere titolare nell’undici iniziale di Del Bosque, ma come prevedibile Morata ha conquistato tutti! El Ariete ha messo a segno tre gol in tre partite, ed è in ottima forma. Vi state chiedendo se ce la farà a superare il muro azzurro negli ottavi? il dubbio è lecito, ma la Spagna ha tantissime risorse per la manovra d’attacco, il cui finalizzatore è sempre lui: Alvaro Morata!


Vardy (21.45 Kapitals, Galles – Irlanda del Nord) 135 minuti giocati, due tiri in porta, un gol. Percentuale realizzativa dal 50% delle occasioni procurate. Riflettendoci bene, l’analisi di questo dato potrebbe mettere in evidenza le reali problematiche della squadra di Hogdson nel creare azioni da gol, ma allo stesso tempo ribadisce lo stato di grazie dell’attaccante del Leicester. Inghilterra – Islanda, voi avete schierato Vardy, lui segna, e voi fate partire il coro: “nananananna Jamie Vardy is on fire… nananananna Jamie Vardy is on fire…”


Lukaku (27.90 Kapitals, Ungheria – Belgio) Big Ben Lukaku ha traccheggiato nel primo match, ma poi è sceso in campo in maniera prorompente nelle altre due sfide del girone, con gol e prestazioni maiuscole. Nel 4-2-3-1 di Wilmots si sta trovando a suo agio e sinceramente può valere quanto Cristiano Ronaldo, visto che affronterà una difesa tutt’altro che invalicabile come quella magiara.


Payet (16.00 Kapitals, Francia – Irlanda) A parte l’ultimo match in cui la Francia non aveva molto da giocarsi contro la Svizzera, Dimitri Payet è stata la vera e propria sorpresa di questo Euro 2016. Due gol, calci piazzati velenosissimi ed un bella personalità in mezzo al campo, fanno di lui uno dei più appetibili del listone. La Francia farà di tutto per andare avanti, e Payet potrebbe essere la chiave giusta per scardinare l’Irlanda.


Vedi anche:

Consigli FantaEuropeo ottavi di finale, i migliori Portieri

Consigli FantaEuropeo ottavi di finale, i migliori Difensori

Consigli FantaEuropeo ottavi di finale, i migliori Centrocampisti

Consigli FantaEuropeo ottavi di finale, i migliori Attaccanti

Consigli FantaEuropeo ottavi di finale, i migliori Low-Cost

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy