Consigli FantaEuropeo 3a Giornata – I migliori Low-Cost

Scopriamo insieme quali sono i migliori low-cost per la 3a giornata del FantaEuropeo!

di Mauro Miani, @mauromiani90

La seconda giornata si è appena conclusa, ma il Fantaeuropeo entra nel vivo con il terzo turno! E’ infatti già tempo di schierare le formazioni, e allora via ai nostri consigli, cercando di scoprire i migliori portieri, difensori, centrocampisti e attaccanti del turno. In questo articolo, in particolare, vi proporremo i migliori low-cost della 3a giornata al Fantaeuropeo!

CONSIGLI FANTAEUROPEO 3A GIORNATA – I MIGLIORI LOW-COST

Uno dei problemi per chi gioca al Fantaeuropeo è trovare giocatori low-cost validi. In questo articolo proveremo a suggerirvi alcuni nomi per raggiungere lo scopo.


Sirigu (1,55 Kapitals, Portiere, Italia – Irlanda): Con la qualificazione in tasca Conte dovrebbe affidarsi ad un massiccio turnover che coinvolgerà anche la porta, Buffon infatti nell’ultima gara ha rimediato un cartellino giallo entrando quindi in diffida. Al suo posto giocherà Sirigu, un vero e proprio colpo low cost per questa giornata visto il costo di soli 1,55 Kapitals ed una nazionale dall’ottima tenuta difensiva.


Kaderabek (5,40 Kapitals, Difensore, Repubblica Ceca – Turchia): Il terzino dell’ Hoffenheim nelle due gare contro Spagna e Croazia non ha mai demeritato riuscendo sempre a strappare la sufficienza, dopo due partite tutt’altro che semplici potrà e dovrà spingere di più e mostrare così le sue doti offensive.


Krejci (6.80 Kapitals, Repubblica Ceca – Turchia): La difesa turca non è al livello di quelle croate e spagnole, l’esterno dello Sparta Praga avrà molta più libertà rispetto alla precedenti partite e potrebbe far male ad una retroguardia reduce dallo 0-3 inferto dalla Spagna. A soli 6,80 Kapitals può essere una vera e propria occasione.


Gignac (9,95 Kapitals, Attaccante, Francia-Svizzera): Giroud essendo diffidato dovrebbe ricevere un turno di riposo, al suo posto ci sarà “le cygne noir” come viene soprannominato in patria. La partita non sarà una passeggiata per i transalpini, ma a 9,95 Kapitals potreste avere la prima punta titolare di una delle squadre favorite per la vittoria finale.


 Vedi anche:

Consigli FantaEuropeo 3a Giornata, i migliori Portieri

Consigli FantaEuropeo 3a Giornata, i migliori Difensori

Consigli FantaEuropeo 3a Giornata, i migliori Centrocampisti

Consigli FantaEuropeo 3a Giornata, i migliori Attaccanti

Consigli FantaEuropeo 3a Giornata, i migliori Low-Cost

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy