Consigli FantaEuropeo 2a Giornata – I migliori Difensori

Consigli FantaEuropeo 2a Giornata – I migliori Difensori

Scopriamo insieme quali sono i migliori difensori per la 2a giornata del FantaEuropeo!

di Piergiuseppe Musolino, @PiergiuMusolino

La prima giornata si è appena conclusa, ma il Fantaeuropeo entra nel vivo con il secondo turno! E’ infatti già tempo di schierare le formazioni, e allora via ai nostri consigli, cercando di scoprire i migliori portieri, difensori, centrocampisti e attaccanti del turno. In questo articolo, in particolare, vi proporremo i migliori difensori della 2a giornata al Fantaeuropeo!

CONSIGLI FANTAEUROPEO 2A GIORNATA – I MIGLIORI DIFENSORI


Bonucci (14.65 Kapitals, Italia – Svezia) Sulla cresta dell’onda, l’Italia quattro giorni dopo la splendida vittoria sul Belgio affronterà una spenta Svezia, reduce da uno scialbo pareggio contro l’Irlanda. Bonucci con uno splendido assist ha consentito a Giaccherini di siglare l’1-0 e ha dimostrato anche di essere ancora in splendida forma, nonostante una stagione sempre da titolare con la Juve. Obbligatorio schierarlo.


Smalling (11.60 Kapitals, Inghilterra – Galles). Sfida non semplicissima per il centrale inglese che ha visto scendere la sua quotazione dopo il pareggio contro la Russia. Il Galles ha invece vinto la prima, ma ha dimostrato ancora una volta che oltre Bale e pochi altri (Ramsey su tutti) non è imbattibile; impresa fattibile per Smalling e per l’Inghilterra, che deve necessariamente rimettersi in corsa.


Vertonghen (13.10 Kapitals, Belgio – Irlanda) Dopo la debacle italiana, il Belgio deve conquistare obbligatoriamente 3 punti se vuole almeno passare il turno: l’Irlanda ha conquistato un pareggio contro la Svezia più per demerito della squadra di Ibra che per meriti propri. Il Belgio ha sicuramente fame e ha il dovere di dimostrare all’Europa che è ancora una delle squadre candidate alla vittoria finale.


Corluka (8.35 Kapitals, Croazia – R. Ceca) Un’ottima Croazia ha vinto e convinto contro la Turchia nella prima giornata: Corluka è dovuto uscire dal campo diverse volte per farsi medicare, ma da bravo guerriero è sempre tornato dentro, anche con un vistoso “turbante ” al capo. Un ottimo titolare, considerando che può mantenere facilmente la porta inviolata, nonostante un alto rischio giallo.


Koscielny (12.8 Kapitals, Francia – Albania) Altra difesa, quella francese, da cui ci si aspettava molto di più nella prima giornata: un gol subito, anche se su rigore, ma dalla Romania, che ha fatto calare le quotazioni dei titolari francesi. Soprattutto il migliore dei 4 dietro è chiamato a riscattarsi contro un’Albania praticamente senza attacco.


Vedi anche:

Consigli FantaEuropeo 2a Giornata: I migliori Portieri

Consigli FantaEuropeo 2a Giornata: I migliori Difensori

Consigli FantaEuropeo 2a Giornata: I migliori Centrocampisti

Consigli FantaEuropeo 2a Giornata: I migliori Attaccanti

Consigli FantaEuropeo 2a Giornata: I migliori Low-Cost

 

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy