Consigli FantaEuropeo 1a Giornata – I migliori Low-Cost

Consigli FantaEuropeo 1a Giornata – I migliori Low-Cost

Scopriamo insieme quali sono i migliori low-cost per la 1a giornata del FantaEuropeo!

di Francesco Spada, @MoradinGE

Adesso si inizia a fare sul serio, il Fantaeuropeo entra nel vivo! Dopo aver creato le rose nel nostro gestionale (per chi se lo fosse perso -> QUI) è tempo di schierare le formazioni! E allora via ai nostri consigli per la 1a giornata del Fantaeuropeo, cercando di scoprire i migliori portieri, difensori, centrocampisti e attaccanti del turno. In questo articolo, in particolare, vi proporremo i migliori low-cost della 1a giornata al Fantaeuropeo!

CONSIGLI FANTAEUROPEO 1A GIORNATA – I MIGLIORI LOW-COST

E’ facile in questa giornata consigliare Muller (38 Kapitals) in una partita che potrebbe finire con molti gol oppure il terzino di spinta spagnolo Jordi Alba (16 Kapitals), il problema è trovare giocatori low-cost validi per poter arrivare a prendere tali big, in questo articolo proveremo a suggerirvi alcuni nomi per raggiungere lo scopo.


Krychowiak (7 Kapitals, centrocampista Polonia-Irlanda del Nord). Esordio sulla carta molto soft per la Polonia, in un girone che verrà con ogni probabilità vinto dalla Germania sarà fondamentale non sbagliare nulla partendo già da questa partita. Krychowiak sarà incaricato di dettare i tempi di gioco a metà campo, i bonus potrebbero arrivare dagli angoli visto che sarà lui l’incaricato nel batterli ed i saltatori non mancano.


Forsberg (8 Kapitals, attaccante Irlanda-Svezia). Listato (purtroppo) attaccante perde un pò di appetibilità visto che agirà da esterno di centrocampo, d’altro canto però in un girone assai complesso la possibilità di qualificarsi passa necessariamente dal trovare 3 punti contro un’Irlanda che punterà sul contropiede. Una nota positiva potrebbe essere che la stella della Svezia Ibrahimovic tende a fare giocare bene ed a fare segnare molto chi agisce nei sui pressi (Nocerino e Boateng insegnano), questo è proprio il caso di Forsberg, quindi perchè nn provare ad affiancarlo nel tridente accanto a due big?


Milik (15 Kapitals, attaccante Polonia-Irlanda del Nord). Il giovane talento polacco forma insieme a Lewandowski una delle coppie più temibili di tutto l’europeo, durante le qualificazioni si è dimostrato oltre che un buon marcatore (6 gol) anche un ottimo assist man mettendo a segno ben 7 passaggi vincenti. Il terminale offensivo della nazionale non è lui ma a questo prezzo ci si può fare più che un pensiero.


Taylor (6 Kapitals, difensore Galles-Slovacchia). Esordio che sa già di dentro o fuori per il Galles, per trovare 3 punti pesantissimi oltre ai gol di Bale serviranno anche le folate offensive di Taylor, il terzino sinistro infatti oltre a possedere un buon tempo di inserimento ha una buona capacità di mettere i compagni in grado di segnare senza disegnare direttamente la conclusione verso la porta avversaria.


Dzemaili (9 Kapitals, centrocampista Albania-Svizzera). Alternativa low-cost rispetto al suo compagno Xhaka, volto conosciuto in Italia così come è conosciuta la sua propensione al gol grazie agli ottimi tempi di inserimento di cui è dotato. La Svizzera è la favorita per il secondo posto del girone quindi dovrà necessariamente attaccare l’Albania per trovare i primi punti nella competizione.

Consigli FantaEuropeo 1a Giornata: I migliori Portieri

Consigli FantaEuropeo 1a Giornata: I migliori Difensori

Consigli FantaEuropeo 1a Giornata: I migliori Centrocampisti

Consigli FantaEuropeo 1a Giornata: I migliori Attaccanti

Consigli FantaEuropeo 1a Giornata: I migliori Low-Cost

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy