Consigli FantaEuropeo 1a Giornata – I migliori Difensori

Scopriamo insieme quali sono i migliori difensori per la 1a giornata del FantaEuropeo!

di Piergiuseppe Musolino, @PiergiuMusolino

Adesso si inizia a fare sul serio, il Fantaeuropeo entra nel vivo! Dopo aver creato le rose nel nostro gestionale (per chi se lo fosse perso -> QUI) è tempo di schierare le formazioni! E allora via ai nostri consigli per la 1a giornata del Fantaeuropeo, cercando di scoprire i migliori portieri, difensori, centrocampisti e attaccanti del turno. In questo articolo, in particolare, vi proporremo i migliori difensori della 1a giornata al Fantaeuropeo!

CONSIGLI FANTAEUROPEO 1A GIORNATA – I MIGLIORI DIFENSORI

In questa 1a giornata dell’ Europeo tante stelle tra i centrocampisti scendono in campo, noi cerchiamo di segnalarvi alcuni nomi un pò “nascosti” che possono sorprendere i vostri avversari di lega, buon Fantaeuropeo a tutti!


Dragovic (10 Kapitals, Austria – Ungheria) Uno dei difensori più acquistati dai fantallenatori: costa poco, è titolare, difensore centrale, ma soprattutto ha un girone veramente “fattibile”. La prima partita la gioca con l’Ungheria, e schierarlo è più che obbligatorio. L’unica cosa che può distrarlo è qualche voce di mercato di troppo… Ma per un difensore esperto come lui (46 match in Nazionale) è doveroso aiutare a mantenere la porta inviolata.


Evra (10 Kapitals, Francia – Romania) I padroni di casa aprono la tanto attesa competizione contro la Romania: lo juventino parte titolare nella difesa francese dilaniata da vari infortuni. Non molta concorrenza sulla sua fascia per Patrice, e questo lo rende un ottimo acquisto a questo prezzo; occhio però alla stanchezza dovuta a una stagione da titolare con la Juventus, dove ha giocato sia in campionato che in coppa. Sono 35 anni di pura esperienza, ma pur sempre 35…


Piszczek (8 Kapitals, Polonia – Irlanda del Nord) Il 31enne difensore polacco incontra alla prima giornata la cenerentola del girone e dovrà necessariamente conquistare i 3 punti. L’attacco dell’Irlanda non è dei più prolifici, inoltre è un terzino molto offensivo e potrebbe essere un assistman inaspettato. Da schierare.


Schar (8 Kapitals, Albania – Svizzera) Il perno della difesa svizzera: il 24enne difensore elvetico aprirà la sua avventura europea contro l’Albania dovendo già probabilmente inseguire i francesi nel girone. Quindi marcatura stretta sugli attaccanti albanesi e tipica rigidità svizzera: tutto questo per soli 8 Kapitals, e attenzione che in anche in area di rigore avversaria il solido centrale sa come farsi valere…


A. Williams (7 Kapitals, Galles – Slovacchia) Il capitano del Galles è uno dei prospetti più interessanti di questo Europeo: da molti sottovalutato, a 7 Kapitals è un affare da non farsi scappare. Non una gara semplice per lui, ma potrebbe regalare molte soddisfazioni. Il Galles è una squadra emergente e non è per nulla inferiore alla Slovacchia: un ottimo “tappabuchi” senza dubbio, ma occhio a lasciarlo in panchina, potrebbe essere una sorpresa!


Vedi anche:

Consigli FantaEuropeo 1a Giornata: I migliori Portieri

Consigli FantaEuropeo 1a Giornata: I migliori Difensori

Consigli FantaEuropeo 1a Giornata: I migliori Centrocampisti

Consigli FantaEuropeo 1a Giornata: I migliori Attaccanti

Consigli FantaEuropeo 1a Giornata: I migliori Low-Cost

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy