Consigli Fantacalcio Serie B 8a giornata, i migliori difensori

Consigli Fantacalcio Serie B 8a giornata, i migliori difensori

Scopriamo assieme i migliori difensori su cui puntare al Fantacalcio per la 8a giornata di Serie B

di Andrea Riefolo, @Andrea_Rie2

Anche questa stagione avrete la possibilità di confrontarvi nell’esclusivo Magic B organizzato dalla Gazzetta dello Sport, mettendo in mostra le vostre abilità con il fantacalcio della serie cadetta!

E allora Fantamagazine non vi lascia, anzi raddoppia: ogni settimana vi guideremo nella scelta dei migliori giocatori per il fantacampionato della serie cadetta. L’obiettivo è trovare, tra i tanti nomi, i migliori portieri e difensori per ottenere qualche inatteso bonus e buoni voti per il modificatore di difesa, e quei centrocampisti e attaccanti che hanno più possibilità di portare bonus pesanti. Ecco allora i nostri consigli per il fantacalcio di Serie B per la 8a giornata: in particolare sui migliori difensori per questo ottavo turno del campionato di Serie B.  In bocca al lupo, Fantamagazine e Gruppo Esperti vi augurano una stagione ricca di vittorie!

CONSIGLI FANTACALCIO SERIE B 8A GIORNATA, I MIGLIORI DIFENSORI

Riccardo Brosco (Latina-Trapani) – 19 crediti

Inizio col botto per il difensore del Latina, che va spesso incontro al malus (5 ammonizioni in 7 partite per lui), ma che è anche molto pericoloso sia sui calci piazzati dalla distanza, sia con i colpi di testa in proiezione offensiva. Già due gol per lui in questo campionato, in una partita chiusa come può essere quella contro il Trapani, i calci da fermo potrebbero essere una soluzione valida per sbloccarla. Siamo sicuri che Brosco farà di tutto per portare il Latina alla prima vittoria stagionale.


Samuel Souprayen (Verona-Brescia) – 10 crediti

Con il passare delle partite il difensore francese sta diventando sempre più importante per la difesa scaligera. Tranne nella sconfitta di Benevento, è sempre riuscito a strappare la sufficienza fino alla grande ultima partita contro la Ternana. È in grande forma e in questo turno ci sentiamo di consigliare lui e non il solito Pisano, speriamo ci possa ricompensare con un bonus o con una grande prestazione.


Lorenzo Del Prete (Perugia-Avellino) – 17 crediti

Inizio di stagione con alti e bassi per il terzino del Perugia. Sicuramente ci saremmo aspettati di più da Del Prete, che al momento ha una media del 6,2 con a referto un assist, due ammonizioni e un’espulsione. Il Perugia viene da due vittorie consecutive, contro l’Avellino vorrà sicuramente continuare questa striscia vincente e Del Prete è sicuramente uno dei giocatori imprescindibili per far sì che questo accada. Da schierare.


Non perderti anche gli altri nostri articoli sui consigli fantacalcio serie B 8a giornata

Vedi anche -> Consigli Fantacalcio Serie B 8a giornata, i migliori portieri

Vedi anche -> Consigli Fantacalcio Serie B 8a giornata, i migliori centrocampisti

Vedi anche -> Consigli Fantacalcio Serie B 8a giornata, i migliori attaccanti

Vedi anche -> Consigli Fantacalcio Serie B 8a giornata, le migliori scommesse low cost

Vedi anche -> Consigli Fantacalcio Serie B 8a giornata, i migliori allenatori

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy