Consigli Fantacalcio Serie B 7a giornata, i migliori centrocampisti

Consigli Fantacalcio Serie B 7a giornata, i migliori centrocampisti

Diamo uno sguardo ai migliori centrocampisti su cui puntare al Fantacalcio per la 7a giornata di Serie B

di Ricky Schiavon, @rccrdschvn

Anche questa stagione avrete la possibilità di confrontarvi nell’esclusivo Magic B organizzato dalla Gazzetta dello Sport, mettendo in mostra le vostre abilità con il fantacalcio della serie cadetta!

E allora Fantamagazine non vi lascia, anzi raddoppia: ogni settimana vi guideremo nella scelta dei migliori giocatori per il fantacampionato della serie cadetta. L’obiettivo è trovare, tra i tanti nomi, i migliori portieri e difensori per ottenere qualche inatteso bonus e buoni voti per il modificatore di difesa, e quei centrocampisti e attaccanti che hanno più possibilità di portare bonus pesanti. Ecco allora i nostri consigli per il fantacalcio di Serie B per la 7a giornata: in particolare sui migliori centrocampisti per questo settimo turno del campionato di Serie B.  In bocca al lupo, Fantamagazine e Gruppo Esperti vi augurano una stagione ricca di vittorie!

CONSIGLI FANTACALCIO SERIE B 7A GIORNATA, I MIGLIORI CENTROCAMPISTI

Falco

Filippo Falco (Benevento-Novara) – 26 crediti

Uno dei top player della categoria. Filippo Falco e il suo Benevento stanno stupendo tutti. Dopo la convincente vittoria di Bari mister Baroni è pronto a riabbracciare il suo giocatore migliore, a seguito di un piccolo infortunio che lo aveva di recente bloccato. Il Vigorito è un fortino per i giallorossi e Falco è pronto a lasciare il segno sul match.


schiattarella

Pasquale Schiattarella (Spal-Salernitana) – 18 crediti

Pur essendo arrivato da poco Pasquale Schiattarella è già uno dei leader della neopromossa Spal. Gli estensi ospiteranno tra le mura amiche la Salernitana di Sannino, una ghiotta occasione per centrare quei 3 punti che mancano dalla 2a giornata di campionato. Schiattarella guiderà i suoi compagni con l’esperienza e la qualità cui ci ha abituato.


tremolada

Luca Tremolada (Virtus Entella-Vicenza) – 14 crediti

Un po’ a sorpresa, ma neanche troppo, vi proponiamo come terzo centrocampista Luca Tremolada della Virtus Entella. Il trequartista ex Arezzo potrebbe esaltarsi contro una formazione che ha dimostrato lacune difensive non indifferenti. Nello scacchiere di Breda e nelle vostre fantasquadre potrebbe fare la differenza in questo turno.


belloni

Niccolò Belloni (Avellino-Pro Vercelli) – 12 crediti

La sfida tra Avellino e Pro Vercelli è una sfida salvezza anticipata, punti pesanti in palio, i padroni di casa dovranno provare a vincere a tutti i costi davanti al loro pubblico. Puntiamo su uno dei giocatori di maggior qualità della rosa irpina, il centrocampista scuola Inter Niccolò Belloni già in gol pochi turni fa contro il Verona.


Non perderti anche gli altri nostri articoli sui consigli fantacalcio serie B 7a giornata

Vedi anche -> Consigli Fantacalcio Serie B 7a giornata, i migliori portieri

Vedi anche -> Consigli Fantacalcio Serie B 7a giornata, i migliori difensori

Vedi anche -> Consigli Fantacalcio Serie B 7a giornata, i migliori attaccanti

Vedi anche -> Consigli Fantacalcio Serie B 7a giornata, i migliori allenatori

Vedi anche -> Consigli Fantacalcio Serie B 7a giornata,le migliori scommesse low cost 

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy