Consigli Fantacalcio Serie B, 7a giornata, i migliori attaccanti

Consigli Fantacalcio Serie B, 7a giornata, i migliori attaccanti

Andiamo a conoscere i migliori attaccanti per questo turno di campionato

di mcatania

Finalmente riparte il campionato di Serie B e si ricomincia col Fantacalcio! Eh sì, perché in questa stagione avrete la possibilità di confrontarvi nell’esclusivo Magic B organizzato dalla Gazzetta dello Sport, mettendo in mostra le vostre abilità con il Fantacalcio della serie cadetta!

E allora Fantamagazine non vi lascia, anzi raddoppia: ogni settimana vi guideremo nella scelta dei migliori giocatori per il fantacampionato della serie cadetta. L’obiettivo è trovare, tra i tanti nomi, i migliori portieri e difensori per ottenere qualche inatteso bonus e buoni voti per il modificatore di difesa, e quei centrocampisti e attaccanti che hanno più possibilità di portare bonus pesanti. Ecco allora i nostri consigli per il fantacalcio di Serie B per la 7a giornata: in particolare sui migliori attaccanti per questo settimo turno del campionato di Serie B.  In bocca al lupo, Fantamagazine e Gruppo Esperti vi augurano una stagione ricca di vittorie!

CONSIGLI FANTACALCIO SERIE B 7a GIORNATA, I MIGLIORI ATTACCANTI

daniel-ciofani_1057625sportal_news

Daniel Ciofani (Frosinone-Perugia) – 30 crediti

Non un grande inizio di campionato per Daniel Ciofani (ancora a secco) e per il suo Frosinone (2 punti nelle ultime tre partite, con 0 gol all’attivo). I ciociari di Pasquale Marino vogliono tornare a tutti i costi alla vittoria tra le mura amiche, contro un Perugia intenzionato a vendere cara la pelle. Vincere darebbe l’occasione di rilanciarsi, e per farlo c’è bisogno che il capitano torni a caricarsi la squadra sulle spalle. Bomber Ciofani is back!


image-1-610x330

Francesco Caputo (Virtus Entella-Vicenza) – 33 crediti

Bomber Caputo sta dimostrando di essere decisivo partita dopo partita, anche quando sembra in giornata no. Autore già di 4 gol, è in uno stato di forma straordinario e gli basta un solo pallone utile per trovare la via del gol. In questo turno l’Entella ospita un Vicenza che non ha di certo nel suo forte la fase difensiva (7 gol subiti nelle tre trasferte disputate): serve altro? Impossibile non consigliarlo! Hai Caputo?


LAPR0785-088-kQ6E-U17062194533RwG-620x349@Gazzetta-Web_articolo

Amato Ciciretti (Benevento-Novara) – 20 crediti

Alla sua prima stagione in serie B ha già realizzato 3 reti in 6 partite, prendendo per mano i suoi e trascinandoli a ridosso della vetta della classifica. Utilizzato in veste di esterno destro d’attacco nel 3-4-3, Ciciretti sta mostrando a tutti di che pasta è fatto. Il Benevento ospita un Novara in grave difficoltà: il ragazzo è in fiducia, basta una giocata improvvisa e può essere determinante. Battere il ferro finché è caldo!


Non perderti anche gli altri nostri articoli sui consigli fantacalcio serie B 7a giornata

Vedi anche -> Consigli Fantacalcio Serie B 7a giornata, i migliori portieri

Vedi anche -> Consigli Fantacalcio Serie B 7a giornata, i migliori difensori

Vedi anche -> Consigli Fantacalcio Serie B 7a giornata, i migliori centrocampisti

Vedi anche -> Consigli Fantacalcio Serie B 7a giornata, i migliori allenatori

Vedi anche -> Consigli Fantacalcio Serie B 7a giornata, le migliori scommesse low cost

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy