consigli fantacalcio

Consigli Fantacalcio Serie B 6a giornata, i migliori centrocampisti

Diamo uno sguardo ai migliori centrocampisti su cui puntare al Fantacalcio per la 6a giornata di Serie B

Redazione

Anche questa stagione avrete la possibilità di confrontarvi nell’esclusivo Magic B organizzato dalla Gazzetta dello Sport, mettendo in mostra le vostre abilità con il fantacalcio della serie cadetta!

E allora Fantamagazine non vi lascia, anzi raddoppia: ogni settimana vi guideremo nella scelta dei migliori giocatori per il fantacampionato della serie cadetta. L’obiettivo è trovare, tra i tanti nomi, i migliori portieri e difensori per ottenere qualche inatteso bonus e buoni voti per il modificatore di difesa, e quei centrocampisti e attaccanti che hanno più possibilità di portare bonus pesanti. Ecco allora i nostri consigli per il fantacalcio di Serie B per la 6a giornata: in particolare sui migliori centrocampisti per questo sesto turno del campionato di Serie B.  In bocca al lupo, Fantamagazine e Gruppo Esperti vi augurano una stagione ricca di vittorie!

CONSIGLI FANTACALCIO SERIE B 6A GIORNATA, I MIGLIORI CENTROCAMPISTI

"Cesar Falletti (Latina-Ternana) - 25 crediti

"La Ternana deve continuare a macinare punti preziosi nella corsa alla salvezza, e quello contro il Latina appare come un vero e proprio scontro diretto. Il trequartista uruguaiano Cesar Falletti dovrà prendere per mano la sua squadra.

"Igor Coronado (Salernitana-Trapani) - 24 crediti

"La partenza del Trapani ha deluso rispetto alle aspettative che si avevano sui siciliani ad inizio stagione, la gara di Salerno potrebbe essere uno spartiacque molto importante per la squadra di Cosmi. Coronado è il centrocampista di maggior talento e può inventarsi la giocata decisiva in qualunque momento.

"Lucas Chiaretti (Cittadella-Brescia) - 22 crediti

"Reduce da 5 vittorie nelle prime 5 partite di campionato, il Cittadella ospiterà il Brescia di Brocchi. Uno degli uomini rivelazione è sicuramente il brasiliano di Belo Horizonte Lucas Chiaretti. Nonostante non sia più giovanissimo, 29 anni appena compiuti, ha stupito tutti per le sue invenzioni geniali negli ultimi 16 metri.

"Jacopo Dezi (Perugia-Spal) - 18 crediti

"Il centrocampista in prestito dal Napoli ricopre un ruolo di primo piano nello scacchiere di mister Bucchi. Lunedì sera, al Curi di Perugia, i padroni di casa vorranno ritrovare la via dei 3 punti dopo lo stop contro la Virtus Entella. Dezi non vorrà di certo mancare all'appuntamento.

"Non perderti anche gli altri nostri articoli sui consigli fantacalcio serie B 6a giornata