consigli fantacalcio

Consigli Fantacalcio Serie B, 6a giornata, i migliori attaccanti

Andiamo a conoscere i migliori attaccanti per questo turno di campionato

Redazione

"Finalmente riparte il campionato di Serie B e si ricomincia col Fantacalcio! Eh sì, perché in questa stagione avrete la possibilità di confrontarvi nell'esclusivo Magic B organizzato dalla Gazzetta dello Sport, mettendo in mostra le vostre abilità con il fantacalcio della serie cadetta!

"E allora Fantamagazine non vi lascia, anzi raddoppia: ogni settimana vi guideremo nella scelta dei migliori giocatori per il fantacampionato della serie cadetta. L'obiettivo è trovare, tra i tanti nomi, i migliori portieri e difensori per ottenere qualche inatteso bonus e buoni voti per il modificatore di difesa, e quei centrocampisti e attaccanti che hanno più possibilità di portare bonus pesanti. Ecco allora i nostri consigli per il fantacalcio di Serie B per la 6a giornata: in particolare sui migliori attaccanti per questo sesto turno del campionato di Serie B.  In bocca al lupo, Fantamagazine e Gruppo Esperti vi augurano una stagione ricca di vittorie!

CONSIGLI FANTACALCIO SERIE B 6A GIORNATA, I MIGLIORI ATTACCANTI

"Gianluca Litteri (Cittadella-Brescia) - 29 crediti

"Impossibile non consigliarlo, Gianluca Litteri è il bomber del Cittadella delle meraviglie, il capocannoniere della Serie B che con i suoi 4 gol guarda tutti dall'alto dopo aver raccolto la bellezza di cinque vittorie in altrettante partite. Cittadella-Litteri è il binomio vincente di questa 6a giornata. Avanti tutta!

"Giampaolo Pazzini (Hellas Verona-Frosinone) - 44 crediti

"Hellas contro Frosinone ma anche Pazzini contro Ciofani, un match nel match. Il top player di questa Serie B dovrà caricarsi la squadra sulle spalle per conquistare i tre punti, sfatare il tabù Frosinone sarebbe un'ulteriore dimostrazione di come l'Hellas sia la favorita per la promozione diretta. L'ora del Pazzo!

"Nené (Spezia-Novara) - 26 crediti

"Non un gran momento per Nené e per il suo Spezia, ancora imbattuti ma con una sola vittoria, al loro cospetto si presenterà però un Novara in grave difficoltà intenzionato a dar battaglia. Spezia-Novara diventa cosi un'importante tappa per entrambe le squadre, vincere darebbe l'occasione di rilanciarsi. Nené non può fallire!

"Non perderti anche gli altri nostri articoli sui consigli fantacalcio serie B 6a giornata

tutte le notizie di